Aiuto Msn...VIRUS!!!!!!! Importante x tutti!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
ragazzi mi sta succedendo una cosa stranissima...

Mi è arrivato da un mio contatto fidato un file in formato WinRar da 25kb...
apro e si blocca tutto...cominciano ad aprirsi finestre dei miei contatti ad intermittenza...

Poi spengo tutto...

Riaccendo e tutto ok, manco 5 minuti e comincia ad arrivarmi lo stesso file da altri contatti che ho su msn...

RAGAZZI SE VI ARRIVA UN FILE IN FORMATO WINRAR DA 25-26KB NON APRITELO, PENSO CHE AL 99,9% SIA UN VIRUS.......

Sta succedendo anche a voi???

Ma casso.............apri i file eseguibili/estraibili?

Un po' te le vai a cercare, con gli amici scambio foto o file mp3........nessuno si azzarderebbe mai a mandarmi altro. :ka)

Allora ragazzi...il mio pc è ok...ho appena fatto ben 2 scansioni 1 con norton ed 1 con avast e nessuno dei 2 mi ha trovato virus, pertanto il mio pc è salvo e non infetto, è bastato solo cancellare il file ricevuto e basta...

Ho fatto anche la scansione di tutta la posta in entrata ed uscita...Ok anche quella...

Ho scansionato anche msn....Ok anche quello...

A questo punto non so...mi vien da pensare che o fosse un virus ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...o quel file fosse una bufala, fatto sta che da me è tornato tutto normale ed inoltre il mio Msn non sta inviando più nulla...

@Mav...non sapevo che potesse essere una cosa del genere, me lo ha inviato una amica Fidatissima! :OK)
O meglio...si è Autoinviato...perchè purtroppo si invia in automatico...

boniak":27eupzqv ha detto:
maialone avrai beccato quella cretinata che dice : prego vedere mie foto :asd) c'era una discussione in informatica e tecnologia mi sembra...

si è proprio quella....

ora cerco il topic in questione...

grazie per la soffiata :OK)

EDIT:

Trovata discussione: https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=70960

Cmq sia quando torno a casa stanotte....formatto il pc....e così sto più tranquillo...

Aggiungo anche che ora sono su Msn e nessuno dei miei contatti si sta lamentando di invii di tale file....mi sò salvato a culo!!!

DevilBoss86":1rin6woy ha detto:
boniak":1rin6woy ha detto:
maialone avrai beccato quella cretinata che dice : prego vedere mie foto :asd) c'era una discussione in informatica e tecnologia mi sembra...

si è proprio quella....

ora cerco il topic in questione...

grazie per la soffiata :OK)

EDIT:

Trovata discussione: https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=70960

Cmq sia quando torno a casa stanotte....formatto il pc....e così sto più tranquillo...

Aggiungo anche che ora sono su Msn e nessuno dei miei contatti si sta lamentando di invii di tale file....mi sò salvato a culo!!!
MA ROTFL! Vuoi formattare il PC per questo motivo? :lol:

ragazzi...sarò pazzo o meno...fatto sta che ho approfittato per cogliere 2 piccioni con una fava...

da tempo avevo delle cosette che nn andavano... e così stanotte e stamattina ho deciso di prima tentare un ripristino e poi formattare il tutto...

Ora è tutto ok, chi mi ha bloccato su msn mi può sbloccare (qualora volesse)...non son più Appestato :asd)

boniak":3je3jiho ha detto:
in effetti ci sono dei tool mi sembra ) specifici
formattare è esagerato
il primo è NON usare il software microsoft se non strettamente necessario.

si chiama tool-V-m$ :asd)

boniak":1cwpaizl ha detto:
internik non ti conosco così bene ma tu con m$ non ci campi? :asd)
che fai ? mordi il seno a mamma Bill??? :sarcastic)
bhè ce ne sono tanti, che tettano di bill... :asd)