AIUTO.. Monto Spoiler o Fari posteriori Lexus Style??

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
Sono possessore di un auto nero fuoco e sono indeciso se comprare dei fari lexus style o montare uno spoiler , voi che mi consigliate????? (Help me!!)

lo so la cifra è quasi identica, ma a me non interessa la cifra, ma come estetica cosa rende di piu'... secondo Voi????

lo spoilerino helvetia GTA è un must ovvero un'accessorio che non deve mancare in un soft tuning di base ma certamente non è che ti cambia la macchina.
i fari lexus ormai te li tirano dietro (i miei lexus neri a bolle li ho pagati 70 euro a coppia) e si notano parecchio....se quello che cerchi è qualcosa che si veda e che ti cambi un pò l'estetica allora vai di fari.

nafta power":17ta0bza ha detto:
lo spoilerino helvetia GTA è un must ovvero un'accessorio che non deve mancare in un soft tuning di base ma certamente non è che ti cambia la macchina.
i fari lexus ormai te li tirano dietro (i miei lexus neri a bolle li ho pagati 70 euro a coppia) e si notano parecchio....se quello che cerchi è qualcosa che si veda e che ti cambi un pò l'estetica allora vai di fari.

70 euro??? a me mi hanno kiesto 140 euro la coppia, dove li hai presi a 70 euro??

Mi avete convinto!!! mettero' lo spoiler... anche se io ero gia' di qst decisione ma non ne ero convinto al 100 per cento! :OK)