aiuto montaggio pedaliera e poggiapiede linea accessori

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
1
36
43
milano
buona sera raazzi.. oggi mi sono fatto questo regalino..
http://imageshack.us/content_round.php? ... 1ubWo83b2g

sono molto contento e non vedo l'ora di montarla, però non mi è chiaro che tipo di supporto devo mettere dietro alla moquette, non capisco se devo costruirlo io con un lamierino o come devo fare..
per i pedali non c'è problema, faccio due buchetti sul pedale e li fisso con le viti e i dadini che ho già, l'unica cosa è il poggiapiede visto che ho senito che necessita di una staffa che non credo di avere come predisposizione..

spero che qualcuno mi possa aiutare

:grazie)

:grazie) ora vado a dare un'occhiata..

per il momento rimango in lista anche per quella, però siccome la cosa mi sembrava sesse andando mooolto per le lunghe e casualmente ho trovato questa pedaliera originale della linea accessori ad un prezzo moolto onesto (di listino costa 220 euro quindi impossibile da comprare) l'ho presa e stop..
se quelle del comunitario avranno un prezzo decente prendo anche quella e poi decido quale tenere.. tanto questa che ho preso non l'ho pagata molto e se la metto in vendita la vendo in un nanosecondo.. ;)

ciao ragazzi,
sto finalmente montando il poggiapiede della linea accessori, solo che ho paura di una cosa... siccome non ho il supporto originale e vorrei usare una lamiera appositamente sagomata il mio dubbio è che una volta avvitati i dadini avanzi un po di vite che sbattendo sulla lamiera sottostante mi tiene sollevato tutto..
qualcuno mi sa dire quanto spazio c'è tra moquette e lamiera li sotto?