aiuto montaggio connect nav+!!!

andrea100783

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
13
0
1
Roma
salve a tutti!

avrei bisogna di un chiarimento:

ho comprato il connect nav+ x la mia nasona(147 jtd distinctive)e andando a smontare lo stereo e i relativi cassettini mi sono accorto tra i 2(stereo-cassettini) c'e' una barra di plastica, a quanto pare nn rimovibile :mecry) ...qualcuno sa dirmi come si puo' rimuovere? :confusbig)

grazie in anticipo x le risp.
:OK)
ciao :ciao) :scratch) :scratch)

Prima di tutto : non scrivere in stampatello... Altrimenti significa urlare..

Adesso risolviamo il tuo problema :

Deti prendere un bel seghetto e tagliare via il tutto.. :asd) :asd)

Buongiorno a tutti!
grazie ai vs. consigli :OK) sono riuscito a montare(in parte) il connect.
dico in parte perchè ho dei problemi nel capire (x mia ignoranza in materia)come far adattare perfettamente il connect alla plancia, visto che la parte inferiore nn ha agganci! :ka)

inoltre il nav nn riesce a "leggere" il trip. :ka) perchè?

infine dove posso comprare il kit vivavoce per poter utilizzare il telefono del connect?

grazie come al solito per le risp. che riceverò!

ciao

andrea100783":3fikhvlp ha detto:
Buongiorno a tutti!
grazie hai vs. consigli :OK) sono riusciti a montare(in parte) il connect.
dico in parte perchè nn sono riuscito a capire (x mia ignoranza in materia)come far adattare perfettamente il connect alla plancia, visto che la parte inferiore nn ha agganci! :ka)

inoltre nn riesco a capire perchè il nav nn riesca a "leggere" il trip. :ka)

infine dove posso comprare il kit vivavoce per poter utilizzare il telefono del connect?

grazie come al solito per le risp. che riceverò!

ciao

Il connect ha 4 viti in fondo al Brachet... 4 sono frontalmente.. si bloccano con delle viti a testa piatta e 2 sul fondo... per bloccarlo o usi delle viti o delle fascette...

andrea100783":1x0fodkv ha detto:
grazie x la risp. lele!

ma x il vivavoce e il trip come devo fare?

ciao!

Devi usare il connettore bianco in fondo a sxs del connect, ci sono molte discussione sulla pedinatura e su come collegare il tutto...

:OK)

Signori permettetemi l'ultima scocciatura :hail) :

il bracket e il microfono preamplificato li posso procurare in un qualsiasi autoricambi o mi devo rivolgere al conce?

i prezzi a quanto si aggirano?

grazie!

ciao! :ciao)

andrea100783":1u6vabsq ha detto:
Signori permettetemi l'ultima scocciatura :hail) :

il bracket e il microfono preamplificato li posso procurare in un qualsiasi autoricambi o mi devo rivolgere al conce?

i prezzi a quanto si aggirano?

grazie!

ciao! :ciao)

il braket sui 45€

il microfono è venduto SOLO con la plafoniera e sta sui 190€

Visto i prezzi penso che dovrò rivolgermi per forza dal concessionario!

ma nn esiste un microfono preamplificato che si possa adattare senza comprare la plafoniera?e se si dove posso trovarlo?

andrea100783":1sdperb4 ha detto:
Visto i prezzi penso che dovrò rivolgermi per forza dal concessionario!

ma nn esiste un microfono preamplificato che si possa adattare senza comprare la plafoniera?e se si dove posso trovarlo?

un qualsiesi microfono pre-amplificato è utilizzabile con il connect

andrea100783":2eay6qix ha detto:

Devi procurarti un microfono di quelli utilizzati per gli antifurti satellitari......costa sui 20 euri e va una bomba..........io ho fatto cosi.........in pin sono 9 e 18 se non erro gli ultimi 2 a sinistra guardando il connect davanti.......... :OK) :OK) :OK)