Aiuto Mascherina introvabile!!!!

overshock

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
18
0
1
Ciao a tutti ho deciso di cambiare l'autoradio originale e ho comprato una blaupunkt los angeles fantastica! Ho comprato una mascherina di quelle compatibili al prezzo di 10€:
IMG_1453.JPG

purtroppo la radio esce fuori ed esteticamente fa vomitare.
Dove posso trovare la cornice originale blaupunkt?
Questa qui:
100_0228.jpg

Non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Conoscete qualche sito o qualche rivenditore che fa spedizione in italia?
Aiutatemi perfavore è un caso disperato!!y

AhA :A) H un'altra cosa ci sono dei fili da collegare alla radio per vedere le informazioni sul display del kontakilometri? In questo momento non mi da nessuna info sul display forse perchè ho lasciato scollegati due fili che non conoscevo e non so dove collegarli. Aiutatemi :mecry) :mecry)

Grazie anticipatamente
 
non so se l autoradio blaupunkt faccia vedere le info sul dispay, la rispsota logica sarebbe si xke e della stessa marca dell originale, ma non si sa mai...

ma sei sicuro ke hai bisogno di quella mascherina? non e ke poi ti rimangono in dentro cassetini e condizionatore? xke quella mascherina spunta tanto come la radio?
 
Per alexone: non hai capito, a me interessa la mascherina di sopra non quella che va al posto dei cassettini; nella figura ci sono tutte e 2 perchè le vendono insieme. Ti ripeto che purtroppo esce fuori la radio e sta male, in quella blaupunkt se vedi c'è 1 cm di spazio per incassare a livello la radio.
Cmq solo bosch le rivende? Per il collegamento al display cosa posso fare?
Avete schemi utili? Foto?

Aiutatemi, Grazie anticipatamente
 
Top