Ieri un mio compagno di squadra che era in macchina con me si è fatto male al ginocchio, e si è messo una di quelle bustine con il giaccio istantaneo monouso, io ero tranquillo perchè so che sono sigillate, e quel :swear) non mi ha detto che si era rotta e che stava goccilando, risultato il mio sedile è in tessuto sportivo nero, e io mi ritrovo una patina bianca enorme sul sedile, se provo a stofinare va via una specie di polverina, ma la cosa che mi fa paura e che il tessuto ieri si è impregnato bene bene.
Qualcuno sa dirmi cosa mi conviene fare?
Stavo pensando di usare il vapore perchè il tessuto è pregno di questa cosa ( che al tatto quando è bagnata è anche appiccicosa) oppure mi conviene usare uno smacchiatore?
Nel caso quale prodotto mi potreste consigliare?
Vi prego la mia macchina ha appena un mese e vedere quella macchia mi fa montare una rabbia....
Grazie
Qualcuno sa dirmi cosa mi conviene fare?
Stavo pensando di usare il vapore perchè il tessuto è pregno di questa cosa ( che al tatto quando è bagnata è anche appiccicosa) oppure mi conviene usare uno smacchiatore?
Nel caso quale prodotto mi potreste consigliare?
Vi prego la mia macchina ha appena un mese e vedere quella macchia mi fa montare una rabbia....
Grazie