aiuto, la nasona fa uno strano rumore...

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
tutto è cominciato oggi, mentre perkorrevo una strada, mi attraversano dei ragazzi, quindi inkiode, e dall'anterire sento una botta, come se il muso avesse toccato terra, cosa tra l'altro impossibile, visto ke andavo a
50km/h e la stada e completamente pari, dunque, continuo e mi fermo al semaforo, faccio una partenza veloce e nei regimi di azione del turbo, sento come un fruscio, non quello del turbo, ma kome aria ke sfiata a pressione....................vi prego aiutatemi, sono disperato................ :mecry2) :mecry2) :mecry2)

alfa147":1pgz9vch ha detto:
tutto è cominciato oggi, mentre perkorrevo una strada, mi attraversano dei ragazzi, quindi inkiode, e dall'anterire sento una botta, come se il muso avesse toccato terra, cosa tra l'altro impossibile, visto ke andavo a
50km/h e la stada e completamente pari, dunque, continuo e mi fermo al semaforo, faccio una partenza veloce e nei regimi di azione del turbo, sento come un fruscio, non quello del turbo, ma kome aria ke sfiata a pressione....................vi prego aiutatemi, sono disperato................ :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma percaso ti fa' anche un sacco di fumo???
Se lo fa' puo' essere scoppiato il tubo che dall'intercooler va al motore...
Era successo pure a me'
ciauz

adesso provo a kiamare l'assistenza, ma ke le fanno con le foglie di fico queste makkine......

no, di fumo non ne fa, e non ha perso potenza, la cosa del tubo intercooler mi è successa anke sulla lybra, e non ha fatto quel rumore

Il colpo

Il colpo che senti è l'abs che è entrato in azione, quindi tutto ok, deve essere così. Per il fruscio vai dal meccanico e fai controllare il tubo dell' in tercooler che provabilmente si è bucato ma la frenata non c'entra assolutamente nulla

si, e ho anke scalato marcia,
comuque nn è normale ad un anno e 40000km, mi è scoppiato anke sulla lybra, ma dopo sei anni e 145000km.................................................................................................................... :nod) tutto risolto, hanno cambiato il tubo dell'intercooler, quello sotto la protezione di plastica del motore :nod)

:alfa)