Aiuto interfaccia gateway 300 dension

roby86

Nuovo Alfista
15 Novembre 2009
157
1
16
Messina
ciao a tutti, ho un problema con l'intefaccia gateway 300 acquistata da bortesi per connect nav.
Praticamente legge la pendrive ma non riesco a capire come cambiare cartella, mi compare sempre la scritta cd 5.
Avete idea di come funzioni?
grazie in anticipo

Allora: durante l'esecuzione di una cartella, ti verra visualizzata sempre cd 5

Per selezionare le cartelle devi spostarti sul cd1 e con il cambio traccia cambi le cartelle (te ne accorgi perchè ascolti la prima traccia di ogni cartella mentre cambi).Quando sei arrivato a quella che ti interessa ti fermi e dopo pochi secondi da solo andrà nella cartella 5 ed allora (solo allora) potrai sempre con il cambio traccia selezionare le varie tracce nella cartella. :OK)

grazie mille, sei stato molto preciso....infatti funziona proprio come dici tu!Forse Bortesi avrà dimenticato di mandarmi le istruzioni!

No è solo che quel foglietto in allegato è spiegato malissimo...io c'ho messo un 20 minuti per decifrarlo :OK)

C'è anche una modalità per eseguire a caso tutte le canzoni della penna, però non ho approfondito perchè a me non interessa molto...però mi sembra che bastasse spostarsi durante l'esecuzione al cd6