Aiuto installazione nuove mappe su TomTom e altro!

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao!
Volevo comprare la nuova mappa TomTom per l'europa occidentale + l'abbonamento velox e traffico per l'europa, il tutto a 99.90€, faccio tutta la procedura d'acquisto, inserisco tutti i dati che mi richiede, ho provato con postepay e niente, ho provato con la carta di credito e niente...

Qualcuno sa per caso quale potrebbe essere il problema?

Inoltre ho scaricato la suite TTHome, installata, poi scaricato l'aggiornamento per il software TT nella versione 7.10, ma nel TT appare sempre la versione vecchia... come mai?

Re: Non riesco ad acquistare su TomTom mappa e abbonamento velox+ traffico...

Igor JTD 16v":sh99lv1c ha detto:
Ciao!
Volevo comprare la nuova mappa TomTom per l'europa occidentale + l'abbonamento velox e traffico per l'europa, il tutto a 99.90€, faccio tutta la procedura d'acquisto, inserisco tutti i dati che mi richiede, ho provato con postepay e niente, ho provato con la carta di credito e niente...

Inoltre ho scaricato la suite TTHome, installata, poi scaricato l'aggiornamento per il software TT nella versione 7.10, ma nel TT appare sempre la versione vecchia... come mai?

mhhh stranissimo..fatto io 3 giorni fa ed e' andato tutto liscio... ho pure usato una ricaricabile flash intesa...prova a cancellare cookie ..puliscilo un po' e rifai..
per la tt home ho fatto così..

attacchi usb al go sia uno che l'altro.. si dovrebbe aprire automaticamente il tthome.. il go ti chiede se vuoi connetterlo al pc..fai sì
poi vai su aggiorna go ..tutto quello che e' aggiornabile devi spuntarlo e fai partire l'aggiornamento

poi vai a vedere contenuto go e vedi se l'ha fatto..
poi spegi tthome..stacchi cavetto
e riavvi il go
deve andare :OK)

Re: Non riesco ad acquistare su TomTom mappa e abbonamento velox+ traffico...

lele1975":26yq0mhv ha detto:
Igor JTD 16v":26yq0mhv ha detto:
Ciao!

mhhh stranissimo..fatto io 3 giorni fa ed e' andato tutto liscio... ho pure usato una ricaricabile flash intesa...prova a cancellare cookie ..puliscilo un po' e rifai..
per la tt home ho fatto così..

attacchi usb al go sia uno che l'altro.. si dovrebbe aprire automaticamente il tthome.. il go ti chiede se vuoi connetterlo al pc..fai sì
poi vai su aggiorna go ..tutto quello che e' aggiornabile devi spuntarlo e fai partire l'aggiornamento

poi vai a vedere contenuto go e vedi se l'ha fatto..
poi spegi tthome..stacchi cavetto
e riavvi il go
deve andare :OK)

Proverò a cancellare i biscottini, se mi ricordo come si fa con firefox... :sic)

Ah, inoltre, volendo cambiare la mappa, ed avendo solo 30 mega dsponibili sul TT mi dice che non posso scaricarla, dovrei cancellare prima la mappa già presente?
Altrimenti prendere una SD nuova e versare tutto li?
Fino a quanti Giga supporta il mio ONE XL?

Igor JTD 16v":2wkmav1i ha detto:
Ah, inoltre, volendo cambiare la mappa, ed avendo solo 30 mega dsponibili sul TT mi dice che non posso scaricarla, dovrei cancellare prima la mappa già presente?
Altrimenti prendere una SD nuova e versare tutto li?
Fino a quanti Giga supporta il mio ONE XL?

beh pure io l'ho fatto
pero' ho messo la vecchia mappa su HD esterno come backup
poi la cancelli e metti la nuova

supporta fino 4 gb mi sembra
di sicuro 2 gb :OK)

Sono riuscito ad acquistare la mappa...
Ma cavolo, non accetta la postepay??? :mad2)
Ora sto cercando di scaricarla, per la terza volta al 50% mi ha staccato il download, c'è modo di farla scaricare dal sito o è possibile solo da TTHome?

azz

Igor JTD 16v":33mfdtjx ha detto:
Ora sto cercando di scaricarla, per la terza volta al 50% mi ha staccato il download, c'è modo di farla scaricare dal sito o è possibile solo da TTHome?

sei un po' sfortunato con ste cose eh? :asd)

la postpay la accetta ..devi mettere visa o visa electron....
per il down mhhh strano a me al primo colpo fatto tutto lui...
se hai tt home puoi farlo solo da li (come comodità dicono)
dal sito al tuo acco non riesci?
non aprire applicazioni mentre lo fa ..bevi un the e aspetti :asd)
cmq mi pare che abbia una memoria che ti permette di ricominciare il download da dove e' stato interrotto... (mi pare)

Igor JTD 16v":2wmhcqnh ha detto:

Cavoli, quante sfighe.. cmq pernso che il download puoi farlo tranquillamente anche dal sito e non necessariamente dal TTHome!

Per quanto riguarda lo spazio io prenderei una sd nuova vuota e ci caricherei il tutto..tenendo la mia originale intatta senza toccarla.. non si sa mai..

Niente download dal sito, stamattina ho lasciato il pc acceso e sono andato a lavorare, ma s'è interrotto lo stesso, e non riprende mai da dove era arrivato...

ma

Igor JTD 16v":1oy8fxgn ha detto:
Niente download dal sito, stamattina ho lasciato il pc acceso e sono andato a lavorare, ma s'è interrotto lo stesso, e non riprende mai da dove era arrivato...

ti da' un errore o qualcosa per interrompersi..
cachio mi girerebbero le Palle perche' ho pagato una cosa e non posso usarla..

riavvia il pc.. e riprova.. altro non saprei se non farlo presente al customer care che hai sto pb e magari ti mandano un link per scaricarlo da sito. :shrug03)

Re: ma

lele1975":rfhb1htp ha detto:
Igor JTD 16v":rfhb1htp ha detto:

ti da' un errore o qualcosa per interrompersi..
cachio mi girerebbero le Palle perche' ho pagato una cosa e non posso usarla..

riavvia il pc.. e riprova.. altro non saprei se non farlo presente al customer care che hai sto pb e magari ti mandano un link per scaricarlo da sito. :shrug03)

Prova a mandare una mail all'assistenza.. son molto gentili e veloci.. a me quando ho avuto bisogno hanno risposto molto velocemente!

Grazie per le risposte!
Allora, il TT mi si era inchiodato, X rossa e non voleva saperne di riprendersi...
Ho dovuto cancellare tutto e rimettere il primissimo backup che avevo fatto, perchè mettendo la mappa nuova appena comprata mi si bloccava...
Avevo un diavolo per capello, ma per fortuna è andato...

Ora vorrei metterlo a posto con la nuova mappa, come devo procedere senza intoppi?

Poi volevo acquistare l'abbonamento traffico + autovelox, ma non sono riuscito in nessun modo con la postepay... Ora credo che non lo prenderò più, almeno fino al prossimo viaggio, xò mi rode anche questo...

Dai, possibile che nessuno mi sappia aiutare?
Se tolgo la mappa vecchia dal TT, lo attacco a TTHome per scaricare la nuova, ammesso che il download vada a buon fine, il TT mi s'impianta e devo formattarlo e reinstallare il primo backup che ho fatto... :shrug03)