aiuto inforamtico - server IIS

marco86

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
4,943
0
36
nella boscaglia del canavese
Cioa ragazzi mi serve un piccolo consiglio...
devo testare della pagine fatte in asp.net è allora volevo mettere su un server di prova sul portatile.
su questa macchina ho windows xp pro, ma non vorrei usare IIS implementato in windows 2000 pro.
chi se ne intende un po sa che è possibile usare, dopo l'opportuna modifica di file, anche su windows xp la versione di IIS implementata in win 2k

io vorrei sarere, esiste un tool carino stile easyPHP che fa tutto lui?

se no non posso scaricare solo IIS 6.0 senza pescarlo da altri cd di windows e modificare file vari?

altra cosa, se carico il modulo Apache::ASP sul mio apache di easy php non dovrebbe funzionare comunque? tanto devo solo testare pagine in locale...

marco86":2ipyfwql ha detto:
Cioa ragazzi mi serve un piccolo consiglio...
devo testare della pagine fatte in asp.net è allora volevo mettere su un server di prova sul portatile.
su questa macchina ho windows xp pro, ma non vorrei usare IIS implementato in windows 2000 pro.
chi se ne intende un po sa che è possibile usare, dopo l'opportuna modifica di file, anche su windows xp la versione di IIS implementata in win 2k

io vorrei sarere, esiste un tool carino stile easyPHP che fa tutto lui?

se no non posso scaricare solo IIS 6.0 senza pescarlo da altri cd di windows e modificare file vari?

altra cosa, se carico il modulo Apache::ASP sul mio apache di easy php non dovrebbe funzionare comunque? tanto devo solo testare pagine in locale...

consiglio spassionato...
l'ultima che hai detto... monta il modulo asp per l'Apache win32.. e via così
;)
(ps... funziona, funziona benissimo... il problema sono solo le prestazioni con traffico di rete "reale"..... per fare test locali ne hai da vendere)
:OK)

raga..non ho ancora trovato una soluzione valida....essendo su winzoz i :spam) moduli mi di apche fanno un po sclerare....

nessuno sa dell'esistenza di un kit sql server + IIs server ?? devo fare pagine dinamiche che pescano dati da un db access...maledetto asp..potessi usare il mio amato php avrei già finito.. :mecry2)