Aiuto info Supersprint

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti...

volevo sapere se qualcuno di voi ha un contatto con un distributore supersprint, è finalmente disponibile il catalizzatore metallico ma non riesco a capire quante celle ha.....sul sito supersprint non c'è nessun numero di telefono diretto ma solo di distributori, contattati via mail ma nessuno mi risponde........ :KO)

qualcuno di voi sa qualcosa?

sarebbe interessante sapere quante celle ha e se ha l'attacco per la sonda....

finalmente l'hanno fatto...chissa' magari prima o poi lo prendo :elio) ..sarebbe bello sapere il prezzo

ecco la fotina :X) :X) :X)

753602.jpg

il prezzo è vantaggioso, collettori + cat mi vengono 900€ montaggio compreso.......diciamo che il prezzo sembra un pò più basso del brain e il supersprint ha in più la comodità che è PRONTO per il montaggio....non bisogna adattare e saldare come per il brain........

l'incognita che nesseno mi riesce a togliere per ora è appunto quante celle ha.....se ne ha 100 magari è troppo spinto....se ne ha 400 è uguale all'originale.....se ne ha 300 forse è interessante.....bho :p

ragazzi quasi non ci credo...la supersprint mi ha risposto!!!!

Desideriamo ringraziarla per l'interesse nei confronti dei nostri prodotti
Il catalizzatore 75.36.02 ed è un catalizzatore metallico a 200CPSI "OBD"

I prezzi per i componenti da lei richiesti ,in euro IVA esclusa,sono i seguenti:

A.R. 147 Twin Spark 1.6i / 2.0i

75.36.01 Collettore (sost. pre-Kat., mantiene Kat principale) . . . 645,00

75.36.02 Anteriore con Kat. Metallico . . . . . . . . . . . . 913,00

Selespeed":rngw7wmt ha detto:

I prezzi per i componenti da lei richiesti ,in euro IVA esclusa,sono i seguenti:

:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) sono pazzi!!!!!!!! :matto) :matto) :matto)

147jet":r3g7c2u1 ha detto:
Selespeed":r3g7c2u1 ha detto:

:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) sono pazzi!!!!!!!! :matto) :matto) :matto)
ma abbiamo distributori in convenzione... ma tanto si sa che ss e' caro

bhe credo che il cat supersprint sia 'migliore' del brain, costa sui 250€ e a differenza del brain è già pronto per essere montato.....

Beh i 200celle son tutti uguali..cmq volendo in Brain ti fanno diventare anche quello di serie a 200 celle,solo che l'auto rimane ferma 1 pò di gg..

infatti..dato che come 'prestazioni' sono uguali il supersprint e il brain.....il costo anche.....250€......meglio il ss dato che il brain va saldato ecc ecc e si perde anche il cat originale.....ovviamente non saprei ke farmene del cat originale dopo :asd) ma è meglio avere cmq tutto lo scarico originale da parte....non si sa mai

Il mio kat originale è andato distrutto ai tempi.. :D cmq con € 100 ne ho recuperato uno della GT1.8 allo sfascio x esperimenti che a breve monterò..

ma tra la csc e la ss qual'è la migliore in termini di prestazioni e suono? se sono + o - uguali non conviene prendere la csc i collettori con la convenzione se nn sbaglio dovrebbero venire intorno ai 400 euro!!!!!!!!!!!!