Aiuto ! info su carrozzieri

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
Ciao rags sono disperato oggi ho trovato una bella strisciata sulla macchina all'altezza del passaruota è venuto via un cm di vernice !! una qualche testa di ca... mi deve essere venuto addosso in parcheggio :mecry2) :(

il problema è che ho collezionato anche una botta (piccola) sul fianco e una sassata sul cofano, in 2 mesi di macchina :mecry)

ora vorrei portare la nasona da un carroziere, secondo voi per questi ritocchi quanto verrei a spendere?

un'ultima cosa...
vorrei fare veniciare anche le pinze :D quanto potrebbe spararmi?

grazie ! e rispondete mi raccomando :A)
 
Allora io avevo la fiancata dx sfondata (porta+passaruota) e 2 botte sul cofano e in Alfa mi han chiesto 1200€, dal primo carrozziere incontrato per strada invece mi dissero che me la cavavo con 600€.. Ora, contando che il tuo lavoro è molto meno grave secondo me penso che con 400 € puoi cavartela... spero almeno! :fluffle)

E' sempre brutto trovare questi regali :mad2)
 
Per rifare i ritocchi di carrozzeria penso sui 400 € te la dovresti cavare, ma penso anche con meno.
Mentre per le pinze dei freni non saprei dirti, ma penso che sui 150 € dovresti cavartela, visto che non è un lavoro semplice.
 
Grazie,
domani passerò dal carrozziere qui vicino a dove lavoro e mi facci fare un preventivo poi vi farò sapere, visto che poi è il carroziere di fiducia (di mio padre) spero di cavarmela con un prezzo di favore (mooolto di favore magari :asd) )
 
ho pensato al fai da te,ma non ho ne il tempo, ne lo spazio,ne gli atrezzi :(
 
cecco147":24pifb5i ha detto:
Anche io volevo farle fai-da-me :rotolo) ma non vorrei fare una :cesso)

Non ci vuole niente, pulisci bene la pinza e poi la colori con la vernice per alte temperature, è una cavolata.
 
ANGELHEART":3g74i1vv ha detto:
Per rifare i ritocchi di carrozzeria penso sui 400 € te la dovresti cavare, ma penso anche con meno.
Mentre per le pinze dei freni non saprei dirti, ma penso che sui 150 € dovresti cavartela, visto che non è un lavoro semplice.


150 euro per le pinze???
Non credo affatto...si prendono sui 50 euro.

Comunque da solo le puoi fare tranquillamente, io le ho fatte da me!
 
Xp2200":1ytia26j ha detto:
Le pinze falle te, tanto non è difficile.

quotone e nn servono attrazzi basta il kit vernice pennellino e spazzola in acciaio ed un posteggio x 1 giorno :asd)

qui da me x fianchetto anteriore (passaruotata) 150/200 post 200/300 piu o meno
 
Top