Aiuto : incidente con nasona! costi riparazione?

alberto

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
67
0
6
VICENZA
Ciao a tutti , ieri ho fatto un incidente con la nasona

I danni sono :

paraurti anteriore

faro sinstro

fianchetto sinistro

Quanto mi costerà l'intervento secondo voi?

Qualcuno sa dirmi i prezzi dei singoli pezzi?

Sò che esistono sia originali che della concorrenza: differenze in prezzo e in caratteristiche tecniche?

Tuttal+ qualcuno sa dove posso trovarne di recuperati da veicoli incidentati?

Ho girato qualche recupero ma trovarne di sane nella parte anteriore è praticamente impossibile.

Ciao a tutti e grazie

Grazie Giakomino sei un mito......se puoi mi metti anche i codici prodotto....ho trovato una soffiata per dei ricambi originali...ma vorrei controllare i codici per essere sicuro di non prendere bidonate...
Ah una cosa, questi sono i prezzi di listino dei ricambi Alfa Romeo ivati giusto?

Grazie mille ancora

fianchetto 46547315

fanale 46826196

paraurti 735290491
paracolpi dx 46559917
paracolpi sx 46559916
scudo 46827801

le griglie dipende che modello hai....xchè ci sono quelle completamente aperte e quelle mezze chiuse

prezzi ivati

alberto":2zmrr2wi ha detto:
Tuttal+ qualcuno sa dove posso trovarne di recuperati da veicoli incidentati?

Ho girato qualche recupero ma trovarne di sane nella parte anteriore è praticamente impossibile.
npon è facile trovarne... ricordo però che poco fuori da Vicenza, in direzione Schio, ce n'è uno ben fornito di auto recenti.

Paraurti anteriore ripeso
Faro anteriore sostituito
freccia anteriore sostituito
fianchetto sostituito
sistemazione targa
profilo cromato (quello delle griglie) sostituito
riverniciatura

speso 980euro

Un saluto..............

pezzi acquistati....prezzo di favore...preventivo per la manodopera che comprende montaggio pezzi, raddrizzatura cofano e verniciature euro 600
......domani la porto...bel regalo mi sono fatto

come ti capisco

io oggi per evitare danni peggiori sono finito contro un muretto (vedi mio post) ma tu come hai fatto ad incidentarti?
se ti va di raccontarlo

ciao ciao

in una svolta ho preso contro un tipo in scooter( si è preso solo una botta allo stinco)...purtroppo il tipo arrivava senza fari accesi...ma la colpa è cmq mia perchè è cmq una mancata precedenza ....quindi oltre i danni mi arriveranno 140 euro di multa e - 5 punti sulla patente....
sono proprio affranto....fai mille sacrifici per risparmiare e poi in una frazione di secondo ti fotti 2000 euro ...che rabbia........
ah aggiungiamo che oggi da me come in tutta italia nevica a mille.......ho fatto non sò quanta colonna per andare a comprare i ricambi..per fortuna avevo un Defender( non va un caz.... come prestazioni) però è un mostro sulla neve....