Aiuto impianto bose

1984net

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2015
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Buongiorno a tutti,sono riuscito a comprare un impianto bose,leggendo qua è la so che molte persone non apprezzano gli impianti bose,difatti la qualità non è tra le migliori come la potenza(lo ammetto)ma alla fine non fa proprio schifo come dicono in tanti,anzi(sentendolo andare non mi dispiace).
Ho fatto questa scelta perché voglio avere qualcosina in più dall impianto,ma senza esagerare ne troppa fatica nel montarlo,dato che le mie "cazzate" le ho già fatte, infatti avevo una vw polo 3p del 97 che era una cassa unica...tre vie hertz anteriore tre vie hertz posteriore(che buchi in quella poverina per infilarci le casse)tre vie hertz a pianale,sub da 40cm e cassa in giusto litraggio fatta da me(per chi conosce il modello di auto,nel bagagliaio c'era rimasto posto solper una 24ore)condensatore e quattro amplificatori della boss in vetro.
Voi avete idea con quanti fili ho dovuto giocare per collegare il tutto?
Ecco, qua parte il mio problema,in pratica l ampli bose non è ampli ma booster,di conseguenza non ha le normali predisposizioni RCA,remote entrata casse ecc,ma il tutto è riunito in un connettore iso che mi han fornito con i fili tagliati...considerando che son 23 fili...e che non ho voglia di fare i collegamenti,lo vendono il cablaggio iso dell amplificatore originale che abbia una lunghezza tale che dal baule mi arriva fin dietro la radio?
Se si come si chiama?me lo Linkte se esiste?
Io le uniche cose che ho trovato sono quelle centraline adattatori che permettono di usare i comandi al volante,ma questo non mi interessa perché sono troppo corti e cmq cambiando autoradio un opzione di questa mi permette di usarli!
Avete consigli?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
 
Il fascio di cavi che va dal bose fin dietro i cassetto portaoggetti costa da 90 a 240 euro (se ti serve ti do il codice ).
Però tocca vedere la versione e sapere se il bose proviene da una restyling o serie 0.
Quel cablaggio ha 17 cavi solamente.

A parte poi ci sono due sono i positivi che arrivano ad un giunto circuitante posto dietro e sopra il body e uno il negativo che finisce con un occhiello da avvitare ad un bullone a massa sul pianale sotto il fanale sinistro.
Totale 20 senza contare i cavi del sub che non ricordo quanti sono.
 
Dic dic grazie per la risposta!
Grazie pure per l interessamento ai cablaggi,ma a sto punto credo mi convenga far da me i collegamenti!
In più ho scoperto che non era di una 147,ma credo lancia guardando i colori del cavo iso dell ampli girando in rete,poi in effetti anche gli altoparlanti sono appena più grossi,da 18cm.
Credevo che l impianto fosse standard per tutti...cavolo...
Beh,fare delle modifiche alle portier per le casse non è un problema,o se no,esistono degli adattatori per riuscire a montarle senza troppa fatica?se si quali?
Un altra domanda,almeno l impendenza degli altoparlanti e uguale per tutti i modelli?
Se si quanti ohm fanno gli altoparlanti,i woofer e il sub?altoparlanti e woofer 2ohm e sub4 ohm e giusto?
Può essere possibile pilotare il tutto con un amplificatore a 2 canali predisposto per sub a ponte a 4 ohm,combinando il tutto tra collegamenti in serie e/o parallelo?o l impendenza finale scende troppo?
 
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