Aiuto impianto 147 2005

Chris Daring

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2009
3
0
1
Ciao a tutti ragazzi, sono Alex e ho una 147 3 porte del 2002 (o meglio mio padre, perchè io a dirla tutta sono fiero possessore di smart :D).

I miei problemi però non riguardano quella, ma la 2005 3 porte di un amico.

Devo rifargli l'impianto...

Secondo la mia modesta esperienza volevo dedicarmi al solo fronte anteriore, i suoi requisiti sono spendere il meno possibile per la maggiore qualità ottenibile. Gli ho procurato perciò un bel 2 vie della target (coral), un ampli Kenwood 2 canali e un converter, per poter usare per ora l'autoradio originale.

Volevo poi eliminare i woofer posteriori (i tweeter già mancano), e semmai aggiungere un sub nel baule.

Siccome ho cercato, ma non ho trovato nulla di dettagliato, volevo chiedervi una guida abbastanza dettagliata sullo smontaggio del pannello portiera anteriore e magari un consiglio riguardo al passaggio dei cavi dalla batteria all'abitacolo (per passare in portiera userei i passaggi dei cavi originali).

Grazie, spero possiate aiutarmi :)

Grazie grazie e grazie ancora!!! :)

Per la configurazione? vi piace?

ah dimenticavo, hai qualcosa anche per il posteriore dato che voglio rancar via i woofer originali?

ciao a tutti qualcuno sa come posso passare il cavo dalla batteria nel baule per collegare un' amplificatore