Aiuto: il connect nav plus acquistato su e-bay.....come montarlo?

FERRARISTAFOLLE

Nuovo Alfista
20 Novembre 2006
23
0
1
86
:147)Buonasera a tutti i fans della mitica nasona. Sono un neofita, ossia un nuovissimo socio. Sono appassionato di Ferrari ma il mio vero amore e' stato, è e sempre sarà il mitico biscione! Non sono molto giovane e nella mia vita ho avuto circa quattro alfa romeo: l'attuale, naturalmente, è una splendida JTD azzurro gabbiano distinctive che ad ogni accelerata strappa letteralmente l'asfalto dalla strada. Bene, ora passiamo al quesito del giorno: mia figlia, cara ragazza, ha voluto per la festa del papà regalarmi un bel connect nav plus. Ha pensato bene di acquistarlo su e-bay. Il nav. naturalmente e' usato, però il venditore non ci ha mandato, contrariamente a quanto previsto in asta, nè i codici sblocco, nè le antenne gps gsm, nè il cablaggio. Ho montato comunque il nav, che era provvisto della griglia per il montaggio sulla quale risulta un numero di codice, e sembra che funzioni: chiaramente la freccina resta ferma nel punto di partenza sulla mappa, però il nav parla! Naturalmente il contakm ogni volta che accendo l'auto comincia a lampeggiare ma credo, grazie al forum, di poter risolvere l'inconveniente. Però ora vorrei sapere se qualcuno mi sa dare indicazioni utili su come installarlo nel modo corretto, considerando che sono riuscito ad arrivare ad una maschera dalla quale risulta il codice del navigatore. Sapete dirmi se per utilizzarlo è necessario un qualche altro codice? Inoltre, se acquisto le antenne gps gsm, sapete dirmi come vanno installate? E' possibile trovare da qualche parte il libretto delle istruzioni del nav? Qualcuno puo' fornirmi uno schema di montaggio del nav oppure indicazioni sui link che mi forniscano indicazioni precise? E poi...ho Vodafone e vorrei utilizzare lo stesso numero del cellulare. Debbo acquistare un'altra SIM? Secondo voi funziona oppure prendo una nuova SIM? Sarebbero graditissimi indicazioni, consig