aiuto ho un problema!! (connect+)

janluc78

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
10
0
1
foggia
Ciao a tutti,ho un problema..ho acquistato un connect+ con tutto l'impianto elettrico completo xkè vorrei montarlo sulla mia nasona(1.6ts 120 cv,distinctive).Ora vorrei sapere qual'è il body computer xkè se nn c'è nn posso metterlo visto ke nn ho il codice..AIUTOOOOOOOOOO

il body computer c'è su tutte le nasone... è lui che gestisce il tutto (frecce luci tastini messaggi ecc)

si ma lui vuole il codice del connet ma dato che nn c'e' l'ha l'unica e' provare a sproteggerlo ma nn e' cosi facile... ti hanno dato un na sola spero che l'hai pagato molto molto poco :asd)

avuto da un'amico ke ha uno sfasciacarrozze..con impianto elettrico e centraline complete x niente!!!il problema è ke alcuni mi dicono ke ho bisogno del codice altri mi dicono ke nn c'è bisogno xkè riconosce il suo bodycomputer..Boh???????

janluc78":3rgju9tc ha detto:
avuto da un'amico ke ha uno sfasciacarrozze..con impianto elettrico e centraline complete x niente!!!il problema è ke alcuni mi dicono ke ho bisogno del codice altri mi dicono ke nn c'è bisogno xkè riconosce il suo bodycomputer..Boh???????

nn puoi mettere il BC di quella auto altrimenti le tue chiavi nn aprono + la macchina....

devi tenere il tuo, e quando ci attaccherai il Connect, ti verrà chiesto il codice....

se riconosce il SUO bodycomputer... significa che riconosce il body che c'era sulla macchina da cui arriva
la tua macchina è un altro bodycomputer quindi richiede il codice