AIUTO !! Ho bisogno dei vostri consigli ...

sngmrc

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
49
0
6
Sto per comprarmi una "nasona" ... 1.9 jtd Exclusive ...
(CONNECT NAV+)

Sono indeciso sul colore ...

Tra grigio stromboli (interni pelle beige o neri)

oppure

Azzurro Gabbiano

oppure

Grigio Luce di Amalfi

Qualcuno di voi ha qualche foto ... del grigio luce di amalfi .. o dell'azzurro gabbiano .....

Vi prego .. aiutatemi .. (sabato è il grande giorno.. ) SONO IN CRISI !!

:baby) Grazieeee!

difficile dare un consiglio sul colore e sugli interni e molto personale...........io sceglierei il grigio sterling e interni pelle rossa o nera...........sul restyiling pero mi piace di piu il colore scuro nero con interni o beige o rossi :OK)

Grazie per il tuo consiglio dado ... :OK)
è in linea con il mio desiderio ..
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli interni beige molto delicati ..... si sporcano subito , no ?

Io consiglio grigio sterling con interni in pelle nera :OK)

per la nuova : nero metallico+ pelle nera(che mi piace molto)

:ciao)

sngmrc":2fjhcfcz ha detto:
Grazie per il tuo consiglio dado ... :OK)
è in linea con il mio desiderio ..
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli interni beige molto delicati ..... si sporcano subito , no ?

ma sono piu sporchevoli ma secondo me i rossi e i beige sono stupendi sul nero al massimo olio di gomito e via :asd) :asd) :asd)

vai sul rosso o sul beige !!! non ti preoccupare !! un po di cura ci vuole in ogni cosa ... e poi sarà piacevole pulirla e non avrai alcun tipo di rimpianti !!!!!

personalmente amo il rosso sul nero..... ma anche il beige è da paura ...

ma sono di parte !!! :p

Giudizio personale: evita la pelle rossa.
A me piacciono gli interni chiari con auto scura, e viceversa.
Io ho la :inocchio) azzurro gabbiano con gli interni in pelle nera e mi innamoro ogni giorno di più... :love)
Se però ti piace la :inocchio) nera allora vai di interni in pelle beige :OK)

Non è che hai qualche foto della tua ..
vorrei rendermi conto bene della azzurro gabbiano ...

Se hai letto .. Sono indeciso ... (tra azzurro gabbiano , grigio amalfi o stromboli) ...

puoi allegare qualche foto... ???

sngmrc":2du04a7p ha detto:
Non è che hai qualche foto della tua ..
vorrei rendermi conto bene della azzurro gabbiano ...

Se hai letto .. Sono indeciso ... (tra azzurro gabbiano , grigio amalfi o stromboli) ...

puoi allegare qualche foto... ???

Purtroppo non ho foto della mia, cmq l'azzurro gabbiano è così
147%20azzurro%20gabbiano.jpg

ciao io ho azzurro gabbiano.... e secondo me e molto bello sopratutto perché in giro ne vedi di meno rispetto per esempio dal solito nero...

io sto pensando ad abinarci degli interni in pelle nero oppure colore ghiaccio(se li fanno...)

no e' piu scuro di quello "classico" ma non poi cosi' tanto... sul forum mi ricordo di qualcuno che l'aveva cosi' (con gli adesivi dei biscioni sui lati vicino alle freccie) ora cerco e se trovo ti posto il link... cmq per darti un'idea sul configurator del sito alfa puoi vedere che la differenza non e' molta (Anche se la foto e' piccola e non rende gran che)