Aiuto, gomma sotto il finestrino scollata...

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
ciao ragazzi avrei un problema avete presente quella fascia di gomma che "batte" contro il finestrino?quella subito sopra la maniglia per capirci mi si è scollata nel punto indicato dalla foto però nel lato opposto cioè la gomma del finestrino lato guida e appunto scollandosi mi si solleva ogni volta verso l'alto e periodicamente l'abbasso spingendola verso il basso, come posso incollarla?silicone?attack?altro?
grazie per l'aiuto
ciauzz

a.jpg

Non è questione di colla o latro...il carrozziere mi ha detto che internamente ci sono delle "lamelle" in alluminio e quando la guarnizione viene tolta per qualsiasi motivo se le lamelle non vengono allargate per far di nuovo presa bene, la guarnizione si alza...ho lo stesso vostro problema tutte le volte che lavo l'auto con il pulivapor la guarnizione puntualmente si alza....incollarla non credo sia una bella operazione... :shrug03)

mancio83":1ow1tqtt ha detto:
e queste lamelle DOVE sono?? e COME si rimettono a posto??? :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help) :help) :help)

su questo purtroppo non sò dirti perchè quando mi ha detto così ho detto :"ok allora continuo a mandarla giù come ho sempre fatto..." :sarcastic)

al mio amico succede sotto il finestrino sinistro dietro all'incirca sullo stesso punto. Mi sa che ha lo stesso vostro problema...
Il fatto è che da quando sono iscritto a sto forum mi fa diventare :matto) a forza di problemi alla nasona da risolvere!