aiuto!!!! ennesiomo problema!!!! chiusura baule del cavolo!!!!!

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ecco il mio nuovo problema!!!!! :mad2) :swear)

oggi è andato a quel paese la chiusura del baule!!!
mi segna "ancompleta chiusura baule" ( o una cosa simile ) ma il bello è che il baule è bello che chiuso! :wall) :splat)

quando parto, parte anche il fastidioso bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip........bip bip bip bip!

La cosa che mi rompe di più è il fatto che non posso chiuderla con l'allarme ma solo con la chiava perchè se la chiudo con il telecomando delle chiavi fa il bip normale di chiusura e dopo qualche secondo ne fa un'altro per segnalare che c'è una porta che non va allora sono costretto a chiuderla con la serratura!

-cosa posso fare?
-posso sistemare io senza smontare mezza macchina o devo portarla in concessionaria a sistemarla?
-se devo portarla in conce, dato che sono ancora in garanzia e il conce dove vado di solito è a 30km da casa, posso andare da un conce più vicino a casa sempre Alfa Romeo e non spendere nulla?

vi chiedo una mano perchè ne ha sempre una!!!

Se la macchina è in garanzia, vai da un qualsiasi autorizzato alfa e fatti sistemare il sensore, perchè mettersi a staccare batterie e cose simili se sei in garanzia? Lascia fare queste cose a chi ha il DOVERE di farle e gratis :OK)

ho preso appuntamento per venerdì mattina ma da quello che ho capito me la guardano solamente ma non me la sistemano! non perchè non hanno tempo ma perchè hanno detto che forse devono ordinare i pezzi...! non mi hanno dato una buona impressione!

in più 2 sere fà ha ripreso a funzionare(rilevava che il baule era chiuso) e da ieri a mezzo giorno è riapparso il problema! Io so che venerdì, quando gli porterò la macchina non mi darà problemi e che me li darà un'ora dopo come è gia successo con il vetro lato passeggero(quando lo tiro giù sembra che il vetro strisci su un gommino come quando asciugano un vetro con le spatole con la testa di gomma)!

ma secondo voi, è un lavoro da lasciare la macchina tutta la giornata? perchè inizialmente volevano che la lasciassi la dalla mattina alla sera o oggi o domani!