Aiuto...di che colore gli interni ???

Stefano_Racer

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
84
0
6
Roma
Salve a tutti
avrei bisogno di un consiglio estetico.
Sto per ordinare il 3.2 V6 con allestimento luxury...quindi con pelle pieno fiore ma non so che abbinamento di colori scegliere.
Sono combattuto tra carrozzeria grigio gonzaga con pieno fiore nera oppure grigio lipari con pieno fiore grigio.
Venendo da una 147 selespeed nera so che vuol dire lavare la macchina in continuazione e quindi opterei per il grigio gonzaga ma ho paura di arrostirmi il sedere d'estate con la pelle nera sui sedili, mentre con il grigio lipari starei sempre a lavare la macchina.....CHE FARE ????????????
datemi un consiglio magari qualcuno ha visto gli abbinamenti e può darmi una risposta.

Grazie

Stefano_Racer":3i27qldx ha detto:
Salve a tutti
avrei bisogno di un consiglio estetico.
Sto per ordinare il 3.2 V6 con allestimento luxury...quindi con pelle pieno fiore ma non so che abbinamento di colori scegliere.
Sono combattuto tra carrozzeria grigio gonzaga con pieno fiore nera oppure grigio lipari con pieno fiore grigio.
Venendo da una 147 selespeed nera so che vuol dire lavare la macchina in continuazione e quindi opterei per il grigio gonzaga ma ho paura di arrostirmi il sedere d'estate con la pelle nera sui sedili, mentre con il grigio lipari starei sempre a lavare la macchina.....CHE FARE ????????????
datemi un consiglio magari qualcuno ha visto gli abbinamenti e può darmi una risposta.

Grazie

io opterei x un bel carozzeria grigio stromboli e interni rosssi....stupenda.....
quanto mai non l'ho comprata cosi anche io.....
cmq io non arrostisco d'estate con i sedili in pelle.... :OK)

sarò di parte, ma io consiglio rosso siena con interni cuoio :p

ciao stefano :welcome) :welcome) :welcome)

il luxury rosso è molto pesante così come il beige (ammesso che li facciano ancora)

io andrei a occhi chiusi sul nero o grigio lipari con interno grigio, avresti una delle macchine più eleganti sulla strada.

Se vuoi un colore chiaro invece, oltre al comunissimo grigio metalizzato puoi considerare il grigio luce da amalfi o il blu dayton (con interni neri)

Ti prego il luce di amalfi no!!
a me sembra giallino...
comunque io con i sedili in pelle nera quest'estate non ho avuto problemi...

SKIXXO GT 1.9 JTD":1gw8eip6 ha detto:
io opterei x un bel carozzeria grigio stromboli e interni rosssi....stupenda.....

Mi hai tolto le parole di bocca! :ahsisi)
Oppure puoi optare per il blu scuro con interno grigio (forse però si sporca troppo anche quello).
Il grigio lipari non mi piace, il luce di Amalfi è bello, un pò particolare ma ci sta.

colore GT

Mio fratello l'ha appena presa fuori Nero Jarama e dentro interni in pelle rossa, con il navigatore e le luci interne l'effetto è spettacolare, crea un'atmosfera crepuscolare

kkkfrankie":37xt2px2 ha detto:
cavolo, la famiglia dei V6 si sta allargando! Pensavo che non la comprasse nessuno...quanti siamo ormai qui dentro col V6?

secondo il mio personalissimo (e fallibilissimo) registro siamo in sei con il V6 più uno in attesa (pes) e due che hanno manifestato intenzione di comprarlo a breve (stefano_racer e Cupra di Reggio Emilia che ha postato qualche settimana fa)

Poi ci sono tre jts (Hammer, trevorh e DavideGT80) e 35 jtd (più altre in consegna/ordinazione e altre che sicuro mi sono perso...)

ps non sono un maniaco ho solo fatto un piccolo censimento personale ad uso del raduno...ma di sicuromi sono perso qualcosa :OK)

Re: ma pensa te....

Tattao":15pu3moc ha detto:
ma un azzurro Le Castellet o come minkia lo volete kiamare il vekkio azzurro gabbiano?!?!?
Nessun'altro l'ha preso? :?: ...MEGLIO! :OK)
Sono il primo e l'unico! :asd)

Effettivamente adesso che ci penso io di gt del tuo colore non ne ho mai viste...

Col luxury non prendere gli interni rossi perchè fanno pena...nè tantomeno i beige...

Prendi il nero che è una favola!

Provocazione a tutti: TUTTA ROSSA!!!!!!! (dentro & fuori)...
Io ho una M-Jet Blu Daytona con gli interni DIST. nero standard...
Il blu appena lavato e' bellissimo, pero' non e' molto scuro e regge bene allo sporco...

Re: ma pensa te....

balu78":2f77tf5d ha detto:
Effettivamente adesso che ci penso io di gt del tuo colore non ne ho mai viste...

qui a Milano verso giugno c'era una GT azzurra in vetrina alla Rinascente!! C'è stata circa un mese...poi però effettivamente ne avrò viste non più di 2-3

secondo me poi un colore che si vede poco ma sulla GT sta da favola (come tutti de resto) è il blu scuro (Taormina forse?)

per avere un'idea dei luxury beige:

essai-219_003.jpg

Azzzz.... un altro V6 :elio) Complimenti per la scelta :bravo)
Mi sa che gran parte dei proprietari del 3.2 fanno parte di questo forum. :asd)
Per me i colori sono tutti belli... non puoi sbagliare. Io ho l'interno acciaio e il grigio lipari (spettacolo: cattivo ed elegante). In 5000km ho lavato la macchina una sola volta e non sembra che si sporchi troppo, imho può essere che l'interno acciaio si sporchi un tantino facilmente. :OK)