aiuto debimetro guida

mauro147

Nuovo Alfista
3 Marzo 2005
11
0
1
Ciao ragazzi volevo sapere se mi potreste aiutare vorrei smontare e pulire il mio debimetro della mia 147 JTD 1.9 140cv MTJ, qualcuno può aiutarmi vi prego potreste spedirmi per email una guida dettagliata per fare ciò, con relative foto dove si trova il debimetro, ve ne sarei grato.
Grazie a tutti per l'aiuto e colgo l'occasione per augurarvi un felice anno a tutti.
la mia email m.543@email.it

Ciao, il debimetro si trova sul tubo che esce dal filtro dell'aria, è quello che ha uno spinotto attaccato.
Io, se fossi in te, prima di pulirlo mi accerterei che sia quello il componente guasto che ti causa il problema.
Io infatti, l'ho pulito è non ho risolto nulla, forse era funzionante e l'ho sicuramente rotto :cry: !

Ciao ciao

:ka) fai un controllo con examiner, se in caso e' il debimetro te lo segnala, inutile pulirlo non risuscita conviene cambiarlo, originale 250/300 euro di concorrenza (bosch :OK) ) 80/90 :ciao)

sbenga":3fqc6msn ha detto:
Non esiste una guida poichè l'operazione è inutile...molto leggendaria come cosa.
il mecca dice uguale: dall'examiner te ne accorgi se segna 0 o poco +
fai fare un controllo serio e nel caso è lui fallo fare dal mecca stesso oppure con 85 euro t togli il pensiero e ne metti uno nuovo e pulito....e soprattutto con GARANZIA