aiuto creazione cartello per parcheggi da cani

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Entro domani mattina mi serve una frase, una serie di frasi, qualsiasi cosa, tendente al sarcastico-umoristico per chi parcheggia da cani nei posti limitati, occupandone 2,3 o addirittura 4 :KO) Non deve essere eccessivamente lungo, bastano 3 4 righe ma di impatto.

Confido nell'aiuto di molti fantasisti :OK) :A)

Ringrazio tutti :culo)
 
Oppure questo??

ajo.sized.jpg
 
Xanto.net":biur6pg7 ha detto:
sarà mica il solito...
"se trombi come parcheggi, non stupirti di essere cornuto!"

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Presidente ma... Presidenteeeeee :p
ma allora il mio non era così "forte" :asd) CDR ;)

carini però tutti gli altri, sarebbe da raccoglierli tutti :D "raccoglierli tutti"? ma ma.... CDC? :elio)
 
prova questa: la prossima volta parcheggia a coda di gatto:perchè questo era un parcheggio a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane...
 
IMHO state sbagliando, non è il messaggio in se che può colpire nel segno, ma il modus operandi, il messaggio potrebbe un banale:
Immagine di guerrireo mongolo in caricatura, grosse corna, ascia da guerra in amno baffoni ectct.
Scritta:
Da come parcheggi devi propio essere un mongolo!

Cosi come potrebbe esser un se trombi come parcheggi blabla, E' IL MODO IN CUI LO "DEPONETE" SULL'AUTO CHE CAMBIA, PROVA A LASCIARGLIELO BEN ADERENTE AL VETRO, POSIZIONE PROPIO DAVANTI ALLA FACCIA RIVOLTO VERSO L'INTERNO BEN ATTACCATO CON L'ATTACK, prova un po....poi mi saprai dire dopo una giornata persa fra trovare ils olvente specifico per le cianoacriliche, carozziere ectctct non impara magicamente a parhceggiare....
Unica cosa evita le smorfiette o gli insulti sottobaffi quando la vedi parcheggiata male...
 
Top