AIUTO! cosa le regalo????

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
tra meno di un mese è il compleanno della mia fidanzata...e siccome i 20anni si festeggiano una volta sola(come tutte le altre eta! :asd) )vorrei farle un regalo un po speciale....

budget sui 200 euri

la mia ragazza è semplice per cui no oggetti appariscenti

NO PELLI E PELLICE!!!!

sono nella cacca please HELP!!!!

ps. ho sentito dire che regalare orologi porta sfiga....è vero o solo una cazzata???mi hanno detto che regalare un orologio da tempo alle cose(e quindi alla storia....)

scusate se mi sono dilungato

Io rischio di diventare ripetitivo e logorroico, ma propongo sempre un bel fiocco rosso.

Non serve che ti dica dove applicarlo.

Quella e' una signora sorpresa, costo praticamente zero..... :sarcastic)

Fai contenta lei........ed anche te stesso.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

brunopiru":1lffwwww ha detto:
tra meno di un mese è il compleanno della mia fidanzata...e siccome i 20anni si festeggiano una volta sola(come tutte le altre eta! :asd) )vorrei farle un regalo un po speciale....

budget sui 200 euri

la mia ragazza è semplice per cui no oggetti appariscenti

NO PELLI E PELLICE!!!!

sono nella cacca please HELP!!!!

ps. ho sentito dire che regalare orologi porta sfiga....è vero o solo una cazzata???mi hanno detto che regalare un orologio da tempo alle cose(e quindi alla storia....)

scusate se mi sono dilungato
Mah dipende...alla mia lei il primo Natale passato insieme le ho regalato un orologio di Calvin Klein tanto in voga in quel tempo...risultato?Siamo insieme da 8 anni e tra 1 anno e 1/2 le nozze...quindi queste scaramanzie lasciano il tempo che trovano...
Per quanto riguarda le possibili alternative ci sono le più scontate come fotocamera, cellulare ecc ecc. Se la storia ha già qualche anno puoi orientarti verso qualcosa di oreficeria non troppo esoso...io le regalai un anello di oro bianco e pietra di acqua marina (azzurra) a 230€...oppure una bella collana con svarowski, insomma dipende dai suoi gusti. Un mio amico aveva 250€ di budget e le ha regalato 100€ di cellulare (alla sua lei basta che telefoni) e con i restanti 150€ una notte compreso cena in un agriturismo... :elio) insomma dipende da tanti fattori... :ka)

Questa cosa dell'orologio non la sapevo mica,comunque è da quando ho 15 anni che sono con la mia girl :love) ed ora ne ho 22,gli ho regalato per i suoi 21 anni un bell'orologio della guess costo 109€ e poi credo siano le classiche dicerie che si tramandano,se gli piace come tutte le donne borse o scarpe di sicuro non fallisci se vai in un negozio di cavalli o D&G :OK) o un bellissimo completo della Grigio Perla così fai contenta lei perchè sono bellissimi e anche tu,fidati gliel'ho regalato lo scorso Natale,costa sui 170€

Questa dei regali è veramente molto complicata come cosa.. se aggiungi qualcosina puoi regalarle un week in una capitale europea.. io con 350€ ho fatto 3 giorni a Parigi :nod)
Dipende se lei è "tecnologica" o meno.. io alla mia se vado di Borse e tecnologia (cell, fotocamere.. etc..) vado sempre sul sicuro! Il problema è che dopo 8 anni trovare ogni volta un'idea diversa è difficile..
Ah, quella dell'orologio è una ca@@@@a.. io le ho regalato un po' di anni fa un orologio CK e ti garantisco che va tutto bene e le piace ancora un sacco :nod)

Il problema te lo devi porre alla laurea..... lì son dolori :wall)

Se come ci hai detto è una ragazza semplice, bè, penso che come ovvio che sia apprezzi il bene "materiale" ma da quello che ho intuito la tua girl nn dev'essere molto differente dalla mia, molto meglio un'emozione indimenticabile che un'oggetto.......... tutto sommato da torino nn è poi così lontano ;)

http://www.motelk.com/mknew/suite_cupido.htm

Romanticissimo.... ed indimenticabile... garantito.

Oppure nn sò.. fai viaggiare la fantasia!!, passate un week end assieme, soli soletti in qualche bella città italiana, che sò, Venezia per esempio è spettacolare, davvero romanticissima, a mio avviso la città perfetta per farvi e farle provare tante stupende emozioni... e se nn pretendi un'hotel da 4 stelle in città ma ti accontenti di un 2 stelle a mestre nn ti discosti di molto dal tuo budget :nod) .

Cmq questi sono solo consigli... chi meglio di tè che la conosce da un sakko di tempo potrebbe riuscire a capire cosa desidera la tua ragazza?..

Pensaci senza fracassarti le meningi :OK) .

Perche invece non punti su qualcosa di unico? Parlo di emozioni :D

Mio zio è istruttore nonchè bronzo mondiale di paracadutismo sportivo.

Sul suo sito www.primolancio.it da la possibilità di regalare un lancio in tandem con il paracadute :capotto) ....

io quest'anno l'ho regalato alla mia ragazza, ci siamo lanciati dall'aereo da un altezza di 4500 metri ...e ne abbiamo fatti 3500 in caduta libera...

Ti posso garantire che volare è un'esperienza indimenticabile, soprattutto se lo fai insieme al tuo partner :cuore) ...

prendilo in considerazione...se ti servono altri dettagli chiedimi pure :asd)

ps.
14499rj3.jpg

grazie per i consigli!!!bè la camera d'albergo a forma di cuore è fantastica...

per quanto riguarda il lancio in paracadute mi sa che una volta che siamo su è lei che mi spinge giu!|!!!

comunque ieri siamo andati in giro per vetrine e lei sbava per quest
o...

http://www.samsung.com/it/products/mobi ... ebatim.asp
so che è un cel molto spartano ma a lei non interessa molto,ne è innamorata esteticamente!!!!

prezzo 90euro circa...poi ci aggiungo fiori, cena ecc...

che ne dite????[/list]

brunopiru":3ngvyl6b ha detto:

per quanto riguarda il lancio in paracadute mi sa che una volta che siamo su è lei che mi spinge giu!|!!!

o...

so che è un cel molto spartano ma a lei non interessa molto,ne è innamorata esteticamente!!!!

che ne dite????[/list]

Se le piace così tanto questo cellulare allora non ha più problemi.
Le prendi questo e il resto lo utilizzi per una bella cenetta intima :nod)

Personalmente preferisco i regali "emozionali", tipo una cena, un weekend in due e simili :)

erikuzza":22thtkio ha detto:
brunopiru":22thtkio ha detto:

o...

che ne dite????[/list]

Se le piace così tanto questo cellulare allora non ha più problemi.
Le prendi questo e il resto lo utilizzi per una bella cenetta intima :nod)

Personalmente preferisco i regali "emozionali", tipo una cena, un weekend in due e simili :)
lo so ma lei fa il compleanno il 6 dicembre e noi per natale andiamo a fare la settimana bianca e non credo che i suoi siano contenti se oltre natale gle la porto via anche per il compleanno....

brunopiru":2shg3zl6 ha detto:
lo so ma lei fa il compleanno il 6 dicembre e noi per natale andiamo a fare la settimana bianca e non credo che i suoi siano contenti se oltre natale gle la porto via anche per il compleanno....

Allora cenetta il 6 e poi settimana bianca, così anche i genitori possono "festeggiarla" :nod)

Vai di cellulare,hai anche la fortuna di sapere qual'è il modello che gli piace ;) ,il resto del budget prestabilito fiori e cena :OK)