aiuto cosa è successo?

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
ragazzi prima ho portato la piccola a lavare e quando sono andato via dal lavaggio mi è morta in partenza, poi partito per i primi metri era come non avesse potenza e faceva del fumo...puo dipendere dal fatto che quello che mel'ha spostata gli è morta tre o quattro volte o è stato il lavaggio?ora cmq è tutto ok...

mmhhh magari quello che te l'ha spostata ti ha ingolfato il motore...

in teoria quando la macchina provi ad accenderla e non parte o parte e si spegne è bene aspettare 30 sec-1min per dare tempo al carburante incombusto di evaporare dalla camera di combustione..altrimenti non riparti più...

-Principe-":2pij38jj ha detto:
maxjtd116":2pij38jj ha detto:
mmm puo essere infatti avevo il sospetto che fosse ingolfata...

si ma ragazzi.....non è diesel??????

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Capita anche coi diesel... a me è successo su un bmw 325tds touring... causa inizialmente la batteria che non aveva spunto, ma a forza di tentare di accenderla poi non c'è più stato verso.

Quando l'ho accesa con l'elettrauto a fianco ha fatto tanto di quel fumo nero che lo SCANIA a fianco mi ha fatto l'applauso :muaha)

CavalliDiRazza":35a1m6ha ha detto:
Capita anche coi diesel... a me è successo su un bmw 325tds touring... causa inizialmente la batteria che non aveva spunto, ma a forza di tentare di accenderla poi non c'è più stato verso.

Quando l'ho accesa con l'elettrauto a fianco ha fatto tanto di quel fumo nero che lo SCANIA a fianco mi ha fatto l'applauso :muaha)

Si OK ma quelli sono i residui di gasolio incombusto che bruciano tutti insieme quando il motore si avvia, che è ben diverso dall'ingolfarsi.
I Diesel non si ingolfano ed i mancati avviamenti non rendono più difficoltosi i successivi, come avviene nelle auto a carburatore...
:ka)

-Principe-":3g3svmxg ha detto:
Si OK ma quelli sono i residui di gasolio incombusto che bruciano tutti insieme quando il motore si avvia, che è ben diverso dall'ingolfarsi.
I Diesel non si ingolfano ed i mancati avviamenti non rendono più difficoltosi i successivi, come avviene nelle auto a carburatore...
:ka)

Boh, il mio elettrauto mi aveva detto il contrario al tempo, ma onestamente per quel che ne so io prendo per buono anche quello che mi dici tu.