Aiuto consiglio su scambio cerchi...S.S. e....

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Raga un mio paesano ha da poco preso una nasona e ha messo su un set di cerchi a razze di quale casa sono,mi piacciono sono molto carini e sono da 17 io sotto ho i super sport e sinceramente sarei intenzionato a scambiare i cerchi con lui visto che anche lui è favorevole al cambio voi che dite ci sto?.... :elio) :elio)
Consigliatemi ecco le foto dei cerchi....
questi sono i miei...
92.jpg

questi sono quelli del ragazzo che vorrebbe cambiare con me...
1kl.JPG

voi che dite??? :elio) :elio) :elio)
faccio un affare???
Fotine di qualcuno che gia li ha sotto... :elio) :elio) :elio)

azz che belli, e lo chiedi pure.... O.Z tutta la vita :OK)

Chiedigli se fa a cambio con i miei elegance 15''.... :asd)
sono nuovissimi!! :D

2.jpg

3.jpg

se erano gli oz un pensierino l'avrei fatto anke se non mi piacciono molto i millerazze......
ma con questi cerki no.......sensa dubbio SS!!!
ricorda ke è il cerkio ke l'alfa ha disegnato appositamente per la 147.....e secondo me non c'è cerkio ke stia meglio!peccato solo per il canale e dimensioni(non c'è canale da 8 e magari da 18!!!!) io li ho cambiati solo per 'essere' un pò diverso.....

non li cambierei mai
non perchè non mi piacciano i multirazza
ma per il semplice motivo che il SS è nato per la 147
a mio parere non c'è cerchio che stia meglio :X) con la sua linea :nod)

JTDfumatanera...":29f0ym1k ha detto:
Raga ma per caso sono questi quelli che voglio montare io?
ho trovato questa foto deve essere di qualcuno del forum...
:help) :help) :help)

si, quella era l'auto di tama, con i cerchi da 17" della linea alfa, che se nn sbaglio, ora sono di awe, proprietario della 147 rossa in foto sopra :D

Io li cambierei al volo senza nemmeno pensarci un minuto di piu
Codice:
.......quoto,sono molto belli e sembrano piu' grandi degli SS.

Con l'assetto poi sono ancora meglio.

Io farei il cambio,se poi tra qualche tempo nn ti dovessero piacere li rivenderai in un batter d'occhio,sono in pochissimi ad averli (a differenza degli SS).....

Tieniti i SuperSport...x me sono più belli,ma è solo una mia opinione.
Tra l'altro i cerchi che ha il tuo amico sono i vecchi multirazza che montano sulle Cup.

P.S.Come fate a dire che i multirazza sembrano più slanciati?
Non so se avete notato ma la fine della razza punta verso l'interno del cerchio facendolo sembrare più piccolo di quello che è... :ka)

anche io dico SuperSport, non ho ancora trovato dei cerchi in lega che stiano bene quanto questi sotto la nasona....certo se il canale fosse almeno da 7,5.... :love)