Aiuto Connect nav plus..... Missione impossibile!

t.giacomo

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
7
0
1
Ciao Ragazzi!! Mi rivolgo a voi per avere informazioni relative al connect... ho comprato un connect nav plus, probabilmente non funzionante, per cui ho bisogno di alcuni vostri riscontri per cominciare ad orientarmi nella riparazione (o meglio, ci provo!!!!).
Ho provato a collegarlo in macchina (alfa 147), collegando i classici connettore ISO e CAN ma il connect NON si accende e ne mi chiede il codice (che tra l'altro ho!), e' retroilluminato sia il display che il monitor, ma non succede niente di piu'...
Qualcuno sa dirmi se soltando alimentandolo compare qualche schermata, magari per l'inserimento del codice di sblocco?
Avete qualche idea di cosa possa essere il difetto??

Grazie infinite!!!

:yep)

Se lo alimenti, premi manopola dx e si deve accendere. Compare in primis logo alfa.

Se alimenti sia il pin 7 che il 4 e giri la chiave parte e il connect è in rete can (solo a quadro acceso) e in questo caso ti chiede il master code.

La retrilluminazione appunto e la reitroilluminazione che non centra niente con il corretto funzionamento del connect.

Grazie della risposta Onorevole, mi sa pero' che e' propio morto allora!!o e' un problema di firmware(???)... Non compare nulla...il logo Alfa non l'ho mai visto su questo connect! Hai idea di dove posso metter mani?

Grazie ancora! :worship)