Aiuto con lo scarico!!

Speedo78

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2005
460
0
16
Cinisello Balsamo(MI)
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro immenso aiuto!!! :help) :help) :help) :hail) :hail) :hail)
Settimana scorsa ho montato un Remus sulla nasona...ho usato la sua staffa per chiuderla come nella foto, ma continua a sfiatare dalla parte segnata dalla freccia:
Immagine61.jpg


Qualcuno sa aiutarmi?? Ne ho messa una anche più piccola di diametro, ma la situazione non è migliorata!!! Avete qualche idea di come posso risolvere questo problema...non so più dove sbattere la testa!!! :mecry) :mecry)
Grazie mille a tutti!!! :hail) :hail) :ciao)
 
Speedo78":3qyxp7vv ha detto:
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro immenso aiuto!!! :help) :help) :help) :hail) :hail) :hail)
Settimana scorsa ho montato un Remus sulla nasona...ho usato la sua staffa per chiuderla come nella foto, ma continua a sfiatare dalla parte segnata dalla freccia:
Immagine61.jpg


Qualcuno sa aiutarmi?? Ne ho messa una anche più piccola di diametro, ma la situazione non è migliorata!!! Avete qualche idea di come posso risolvere questo problema...non so più dove sbattere la testa!!! :mecry) :mecry)
Grazie mille a tutti!!! :hail) :hail) :ciao)

devi comprare quella pasta che si usa per le marmitte, che si indurisce da sola..
praticamente devi rismontare lo scarico e mettere tutto intorno al tubo interno questa pasta, rimonta e blocca con la fascetta, aspetti un po che si indurisca la pasta e poi non dovrebbe più sfiatare..
Ciao :OK)
 
Wow velocissimo!!! :p :OK)
Siccome sono un pò ignorante in materia, sai dove la posso trovare questa pasta?? Grazie mille di cuore per la risposta!!! :OK) :grazie) :grazie)
Come sempre sei e siete stati velocissimi e super operativi!!! :clap) :clap) :OK) :OK)
 
Speedo78":28uadbru ha detto:
Wow velocissimo!!! :p :OK)
Siccome sono un pò ignorante in materia, sai dove la posso trovare questa pasta?? Grazie mille di cuore per la risposta!!! :OK) :grazie) :grazie)
Come sempre sei e siete stati velocissimi e super operativi!!! :clap) :clap) :OK) :OK)

l'avevo vista tempo fa in un supermercato nel reparto auto, altrimenti se vai in uo di quei negozi di accessori auto (meglio se ben fornito) penso che ce l'abbiano...
Ciao :OK)
 
sorman147":3md807hu ha detto:
mi pare si chiami semplicemente pasta rossa per alte temperature :OK)

Grazie mille anche a te!! :OK)
sai dove posso trovarla?? Come dice AndyTnt la trovo in un qualsiasi supermercato o devo andare in un qualche altro negozio?? Magari meglio se uno di tuning(meglio ancora dove ho preso lo scarico)?? :grazie) :grazie) :ciao)
 
Speedo78":bs8n64xo ha detto:
sorman147":bs8n64xo ha detto:
mi pare si chiami semplicemente pasta rossa per alte temperature :OK)

Grazie mille anche a te!! :OK)
sai dove posso trovarla?? :grazie) :grazie)

sinceramente non so se sia pasta rossa, alla csc quando mi hanno montato lo scarico mi hanno messo questa pasta dove ti ho detto, però era bianca non rossa... :shrug03)
 
Esiste anche bianca.. ;) cmq io dopo il monta/smonta 100 volte l'ho dovuto far saldare.. :asd)
Si riesce a trovare anche in alcune officine,i meccanici la utilizzano x piccoli fori nello scarico..
Lo scarico è = al mio! :D
 
teknomotion":2ubgotxj ha detto:
Esiste anche bianca.. ;) cmq io dopo il monta/smonta 100 volte l'ho dovuto far saldare.. :asd)
Si riesce a trovare anche in alcune officine,i meccanici la utilizzano x piccoli fori nello scarico..
Lo scarico è = al mio! :D

Quindi mi consigli farlo saldare??
Come ti trovi te?? A me garba molto...man mano che gli faccio su km sta uscendo un bel sound!! :OK) :love) :love) :jaw)
Ti volevo chiedere: se guardo dentro lo scarico vedo una polverina nera(non so se sono riuscito a spiegarmi)...è normale che ci sia?? :ciao)
 
Beh io come sound non faccio testo.. :sarcastic) il mio scarico non ha niente a che vedere con quello originale..la polverina è normale,tranquillo.. ;) se riesci a non saldarlo è meglio,io ho dovuto farlo causa modifiche ripetute+centrale corto..
 
Gheroppa":k0zhrofy ha detto:
we se lo fai saldare poi per toglierlo devi smontare il ponte posteriore per intero, occio eheheh

P.S. Avete cambiato solo il terminale? FOTOOOOO

Lo immaginavo che sorgerebbo un sacco di problemi se lo facessi saldare(cosa che non vorrei per niente)...non ti preoccupare non lo saldo proverò con la pasta che mi hanno consigliato!!! :OK)
Io ho cambiato solo il terminale...per le foto appena torna il bel tempo lavo la car e gli faccio un bel reportage fotografico per presentarvela!!! :OK) :OK) :ciao)
 
Gheroppa":28ucyjgn ha detto:
we se lo fai saldare poi per toglierlo devi smontare il ponte posteriore per intero, occio eheheh

P.S. Avete cambiato solo il terminale? FOTOOOOO

Se vai di flessibile no.. :asd)
Per le foto ho già dato..cmq se c'è bisogno.. :p
 
Top