Aiuto con il PHP (se il valore è SI visualizza se è NO non visualizzare)

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ciao ragazzi, sono circa 12 mesi che non faccio più nulla con sto linguaggio e non mi ricordo più niente !! :mecry) :mecry)

Allora ho un db dove tramite un form l'amministratore può selezionare il valore [eseguito] SI o NO... quando è no i dati dell'articolo non si devono vedere quando è si invece si devono visualizzare....

Codice:
$query1 = "SELECT * FROM a_ordini WHERE username='$row[username1]' ORDER BY id DESC LIMIT 0,3";
$result1 = mysql_query($query1, $db);
poi ho i vari campi del db inseriti tramite print ...

che cavolo sto combinando aiutooo
:?: :?: :mecry2) :?: :?:

:D :asd) :D

in pratica, il cliente fa un ordine nella sua area privata, in automatico l'aministratore lo visualizza nel suo p.di.controllo, ora l'admin lo visualizza e se è fattibile da l'ok e lo salva, se è errato lo modifica oppure lo cancella. Quando lo salva in pratica nel DB cambia il valore dell'eseguito e da NO (che è il valore iniziale) diventa SI, nella pagina privata del cliente che ha fatto l'ordine questo dev'essere visualizzato solo nel caso in cui il valore è impostato su SI...semplice no ? :sarcastic) :mecry)

dovrei usare un else / if o sbaglio ?

in pratica dovrei fare uno script che dica:
quando il valore $eseguito è NO visualizza questo: nessun ordine presente
quando il valore $eseguito è SI visualizza i vari campi del DB

mi manca solo sta cavolo di cosa e poi ho finito :D

fatto ;)

Codice:
$query1 = "SELECT * FROM a_ordini WHERE username='$row[username]' AND eseguito='si' ORDER BY id DESC LIMIT 0,3";

:culo)