Aiuto! Compatibilità Centrale Ragazzon-Terminale Supersprint

alfeo85

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2015
3
0
1
Ragazzi su 1.6 TS 120cv il centrale monopancia Ragazzon ed il terminale Supersprint sono compatibili nel montaggio o danno problemi? Non vorrei che, visto le due ditte diverse, ci siano problemi di assemblaggio...
Non appena ho la possibilità vorrei montare collettori Supersprint+centrale monopancia Ragazzon+terminale Supersprint, secondo voi con questa configurazione avrò parecchia perdita ai bassi? Eventualmente recuperabile con una mappatura o meglio lasciar perdere?
Grazie in anticipo ragazzi!! Ciao!! :OK)

essendo i pezzi intercambiabile con l'originale, (del resto uno può anche decidere di sostituire solo alcune parti) devono per forza essere compatibili,
io sulla mia 1.6 105 ho centrale monopancia ragazzon e teminale csc.

montare monta, importante che hai l'adattatore da inserire sul tubo di arrivo al terminale (visto che il posteriore lo fanno per le versioni TS e JTD...), dovresti già averlo con il terminale supersprint, altrimenti non ti trovi con i diametri; altra cosa che potrebbe capitare è una maggiore o minore fuoriuscita del terminale stesso dal paraurti, in quanto essendo prodotti di 2 diverse marche, le misure delle lunghezze un minimo variano....
i collettori supersprint un minimo in basso ti faranno perdere, per recuperare poi ai medio/alti.....certo la rimappatura è consigliata, ma non aspettarti grossi miracoli in quanto a perdita in basso....