Aiuto collegamento 2 din

rizzotti91

Nuovo Alfista
4 Luglio 2011
2,105
0
36
33
Messina
Scrivo in questa sezione perchè si tratta di collegamenti elettrici, spero in qualcuno che mi aiuti...

Ciao a tutti, mi è appena arrivato il JVC KW-AV50 :)
Siccome non sono molto pratico di collegamenti (solitamente prendo il connettore ISO dell'auto e lo collego a quello dell'autoradio, potrei avere qulache delucidazione in merito al collegamento da fare in questo caso? Perchè ho letto che bisogna collegare il cavo arancione con il giallo per farlo funzionare... nel connettore ISO il cavo "arancione" è quello che si vede in foto che è collegato in una parte del connettore ed ha anche una parte protetta, collegabile a non so cosa?

Devo togliere il "tappo" prendere del semplice filo ed "incastrarlo" con il giallo?

Poi c'è un cavo in cui c'è scritto parking brake, lo collego al cavo nero del connettore ISO o ad un punto di massa?

Mentre per quanto riguarda l'uscita subwoofer utilizzo un solo RCA della coppia oppure compro uno sdoppiatore a y da collegare alla sorgente?

Spero in una vostra celere risposta, perchè conoscendomi, per la fretta di montare tutto potrei fare davvero tanti danni 8) asd

Allora ti spiego il filo rosso è il positivo della'autoradio,ed il giallo andrebbe collegato al positivo sotto chiave, se vuoi che l'autoradio si accenda anche quando la posizione del quadro e a 0 devi ponticellarlo al rosso, per quanto riguarda l'uscita sub, io ti consiglio di collegare un solo rca almeno che tu non abbia due sub o l'amplificatore a due ingressi.