aiuto! codice autoradio smarrito.. aiuto!

djnexus

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
175
0
16
36
Andria (BA) - Puglia
smamane ho portato a montare il subwoofer e nel rimettere lo stereo nel proprio alloggio e quindi riaccendendolo mi ha kiesto il code. Ho controllato, controllato e ricontrollato ma niente del codice manco l'ombra; poi considerando ke la mia makkina era tedesca, tt i manuali sn in tedesco... Perfavore qualcuno mi aiuti

djnexus":2a87vupz ha detto:
smamane ho portato a montare il subwoofer e nel rimettere lo stereo nel proprio alloggio e quindi riaccendendolo mi ha kiesto il code. Ho controllato, controllato e ricontrollato ma niente del codice manco l'ombra; poi considerando ke la mia makkina era tedesca, tt i manuali sn in tedesco... Perfavore qualcuno mi aiuti

vai in alfa e con una 20ina di € te lo ricalcolano :OK)

Vai in Alfa e te lo ridanno.. io con la vecchia auto il conce non mi aveva dato i codici, al primo stacco boom.. son andato in Ford e con il seriale della radio e il libretto me l'hanno dato in un attimo e senza pagare niente..

smonta la radio, a fianco c'è un tagliandino con dei numeri di serie della medesima. Li scrivi e li porti in Alfa, ti richiedono loro il codice.