Aiuto :Chiarezza Plafoniera Mito

marcellik75

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
80
0
6
Salve, e' da tempo che seguo le discussioni delle plafoniere della mito da montare sulla 147.
Sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi la differenza tra la plafoniera della progression e quella della Distintive ....io ho visto solo quella della Distintive in concessionario ed e' scura ...e quella progression ?
Qualcuno ha le foto ed i codici di entrambe ?
Grazie!!!

La plafoniera della MiTo, per quanto riguarda la presenza dei LED dovrebbe essere uguale su Progression e su Distinctive, secondo me è identica in tutto e per tutto tra queste due versioni.

Quella della mia Distinctive è così:

img8847bw3.jpg

DaDo":34t7fujr ha detto:
carina!! i led rossi quando si accendono? apertura porte? monterà su 147 chissà...

certo che monta! ci sono tanti topic aperti dove si illustra sia il montaggio e sia il fatto da dove prendere la corrente per i led! :OK)

qualcuno ha scoperto le differenze ?
non trovo nessuno che sappia rispondermi :(

Plafoniera !!!

Mia esperienza personale ........io ho preso quella della distinctive che , a detta del ricambista, sembra identica alla progression anche se con codici diversi.Comunque e' scura ( bella ) puoi applicarci la cornice cromata della vecchia ( basta elimnare dalla cornice mi sembra qualche aletta e...spingere !!! ) e metterla senza problemi.....per il collegamento io ho seguito il consiglio dato da altri ( ma che ora non ricordo con precisione !!!! ) ...basta collegare solo un filo supplementare in modo che i led sono sempre accesi in marcia e ...alla chiusura dell auto restano accesi in maniera fioca per un po'...e poi si spengono da soli non compromettendo la batteria ( io ormai c'e' l'ho da un annetto circa )
Ciao

anche io ho preso alla fine quella della distinctive (a quanto sembra nessuno ha avuto il coraggio di ordinare quella della progression :asd) ) ma nel mio caso non ho nessuna cornice in cui inserirla, va direttamente nel cielo

l'unico problema è che i led fanno pochissima luce e ancora non ho avuto voglia di modificare la resistenza messa per eliminare la luminosità residua, penso che possa dipendere da quella la poca luminosità ...... almeno spero sia quella perchè così non serve a nulla :nono)