Aiuto.. chewing gum sul sedile

Alfiere147ista

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
2,388
0
36
Milano
www.carloneworld.it
Come da oggetto, ieri sera la mia ragazza ha per sbaglio appiccicato una cicca sul sedile lato guida della mia nasona.... :mecry2) c'è mancato poco che l'ammazzassi.. sn riuscito a toglierne buona parte ma ne è rimasta ancora... help me.... sono disperato..

ps. i sedili sn in tessuto sportivo nero, tutti i consigli sn ben accetti..

Alfiere147ista":1vzywabc ha detto:
ieri sera la mia ragazza ha per sbaglio

Come si fa ad appiccicare un chewing gum PER SBAGLIO? :culo) mi stupisce che ancora parli di lei come la tua ragazza e non come ex.. :asd)

A parte gli scherzi..avevo letto da qualche parte di mettere il ghiaccio per solidificarlo e poi tirarlo via..

DISCLAIMER:ma non sono sicuro :p

prova a mandare un pvt a Pucci, du sicuro lei lo sa..

L'amore è l'amore, e anke se verso la nia nasona c'è ed incondizionato quello che provo per la mia sarettina va oltre quindi nn l'ho ammazzata!! del ghiaccio sapevo anke io, mah ora provo a scrivere a pucci vediamo che mi dice.. grazie

ps. Altre idee sn più che ben accette!! :p

C'era ironia nelle mie parole, se sei innamorato passi oltre, io sulla y della ragazza xon cui esco ho accidentalmente sbruciacchiato un pannello porta..e la cosa che mi fa più inc. è che non vuole che lo cambi a spese mie..

alora... o triellina e gratti viao o ghiaccio spray e poi quando l'hai congelata gratti via.. ok ?

io ho usato il ghiaccio... 30 secondi e passa tutta la paura... fidati!

mi ha dato il consiglio mio zio che ha un azienda ti trasporti pubblici... anch io sono andato col ghiaccio spray.. è più sicuro....

fammi sapere...

gas":1pkqo638 ha detto:
alora... o triellina e gratti viao o ghiaccio spray e poi quando l'hai congelata gratti via.. ok ?

NOOOOOOOOOO TRIELINA NOOOOOOOO !!!! :jaw) :schok) :capotto) Il sedile diventa bianco... !!!

Compra una bomboletta di ghiaccio spray e passa la paura... :OK)

Eh.. immaginavo che la trielina togliesse il colore!! cmq domani paso in farmacia a vedere se hanni il ghiaccio spray e vediamo!.. speriamo bene.. il punto è che la maggior parte è tolta!! c'ha pensato a finire l'opera oggi Sara con le sue unghie!! :p è rimasta come una macchia!!.. speriamo in bene

la mia non è mai andata via ce l'ho da un anno quasi.. avevo provato col ghiaccio, il grosso è andato via ma la macchia è rimasta. :mecry2)

anche io per sbaglio, mi ci son seduto sopra, mi è rimasta appiccicata sul :culo) e quando mi son seduto in macchina splat.

gas":2l60ec7f ha detto:

Prova con un pò di diluente nitro,e poi dagli fuoco.....è il sistema migliore fidati...
Prova e poi mi dici...non rimane + nessuna traccia della cicca e nemmeno del sedile :sarcastic)

ghiaccio spray e porti via la gomma...per la macchia un po' di acqua e detersivo...senza esagerare e risciacquando bene...prova

Tidus":215exs8n ha detto:
ghiaccio spray e porti via la gomma...per la macchia un po' di acqua e detersivo...senza esagerare e risciacquando bene...prova

Acqua e detersivo?? che tipo di detersivo.. va bene quello per la lavatrice, tipo dixan o simili? non rovina il tessuto sportivo? perchè della cicca c'è rimasto ben poco oramai, nel senso che è stata portata via quasi del tutto, resta la macchia, con delle piccole particelle di cicca..... e non penso che il ghiaccio spray possa far qualcosa!.
Magari provo a chiedere in tintoria oggi??? che ne pensate?..