Aiuto!! Che cerchi mettere alla mia GT

Wazz87

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2011
4
0
1
Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum quindi spero di aver fatto bene ad aprire un nuovo argomento.
La situazione è questa ho comprato la mia GT un anno fa, prima avevo una 156 con mio padre.
Dopo averla comprata ho notato che c'erano delle vibrazioni sul volante e la portai a fare una visita dal gommista, risultato: entrambe i cerchi di sinistra imbarlati!!!!
Ovviamente dove ho preso la macchina ( alfa romeo sacar ) danno la colpa a me e quindi niente garanzia, come immaginavo essendo usata.

E' ormai da un anno che io cerco dei cerchi per la mia macchina ma niente che mi attiri mi è passato sotto gli occhi. Io sto cercando in generale di 5 o 6 razze del 18....... AIUTOOOOOo!!!!

Si quelli sopra sono molto belli non li avevo presi in considerazione effettivamente... scusate ma io non sono pratico di prodotti alfa diciamo, quelli sono i Q2 o gli sport??

Il problema è che quelli che ho sono gia fatti come i superturismo.... volevo variare :) Mi piacciono molto i Q2 dell'alfa quelli a 5 razze per intenderci :)

dopo quanto tempo dall'acquisto hai notato le vibrazioni in marcia?

Dopo i primi giorni ho cominciato a notarle, soprattutto nelle curve lente e strette, per sesempio le discese dei garage multipiano. però non gli ho dato peso perche pensavo si trattasse delle schiacciamento della gomma dato dal fatto che la macchina era stata ferma un bel po'...
Perchè, mi devo preoccupare???