Aiuto CERCASI un TUBO di plastica da 200mm di diametro

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi sto impazzendo mi serve disperatamente un tubo di plastica (se è nero è meglio) di 18/20cm di diametro e lungo un 30/40cm di plastica dura... oggi ho girato Brico, Castorama, Ferramenta sotto casa, ma niente al massimo li ho trovati da 11cm di diametro !!!

Sapete se a Milano esiste un posto dove posso trovare qualcosa di simile ??

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Grazie
:fluffle)

Io li uso per fare l'impianto di irrigazione sotterraneo dei campi!

Prova a chiedere ai fornitori per cantieri o a chi si occupa di irrigazione :OK)

grazie :OK)

conosci per caso qualcuno a Milano che vende ste cose, domani provo a passare da quelli che vendono prodotti per l'edilizia magari hanno qualcosa.

Speriamo :mecry) :hail)

Purtroppo a Milano non conosco nessuno!

Il problema è che quelli da irrigazione costano un botto...dovresti magari chiedere uno "scarto"...anche perchè interi sono almeno 6 metri :asd)

Non so cosa tu ci debba fare....ma solitamente quelli neri sono quelli per irrigazione/acquedotti e quindi molto resistenti perchè adatti alle alte pressioni, altrimenti quelli arancioni sono per gli scoli e sono meno cari e anche meno resistenti.

devo fare un Airbox e buttarci dentro il filtro a cono che ora come ora fa passare troppo il rumore dello sbuffo della popoff .

Quelli arancioni (lo vernicio a mano) dovrebbero andare benissimo domani vado a cercarli in qualche nogozio di edilizia magari lo trovo !!

Grazie ancora Zizzo :fluffle)

sono stato giusto ieri in un posto dove vendono x l'edilizia a prendere un tubo,però di diametro 100...vai tranquilli che li trovi...come lunghezza il minimo dovrebbe essere un metro...cmq 2€ ho pagato io...

Trovato uno da 16cm era uno scarto e con 4€ me l'hanno lasciato quello da 20cm c'era però dovevo portarmene via 5metri !!!

Grazie miticiiii :nod)

awe":dl3kntdb ha detto:
Trovato uno da 16cm era uno scarto e con 4€ me l'hanno lasciato quello da 20cm c'era però dovevo portarmene via 5metri !!!

Grazie miticiiii :nod)

Beh potevi fare 5mt di coni....così veniva fuori 1 bella gelateria!! :D :asd) :sarcastic)