Aiuto! CD incastrato nell' autoradio...e motorino che continua a girare..che faccio??

lello88

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
410
0
16
37
Mandello del Lario (LC)
Ragazzi...aiuto...!mi s è incastrato il cd dentro nel lettore cd originale...non lo legge, nn lo rileva e nn me lo fà togliere...e il motorino continua a girare...cosa faccio????AIUTOOOO

Dagli una martellata..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Scherzo ovviamente!

stacca il lettore cd, ci ficchi due coppie di spiedini di bambù e lo sfili, poi quando ce l'haiin mano lo stacchi e vedi cos'ha

è difficile darti una mano!!!!!!!prova ad entrare dentro alla bocchetta con un cacciavitino piccino piccino e spostare leggermente il cd!!!!! prova..... buona fortuna!!!!! :lol:

prendi una pinzetta tipo x il modellismo e prova a tirarlo..altr smontala..aprila e lo togli..poi...cambi radio :p

Che palle...devo cambiare radio???
uffaaaaaaaaaaaaaaaa...bo...adesso ho staccato la batteria (sono arrivato adesso a casa...) domani vedo che cs ha...se mai, la porto da 1 tecnico...

mentre senti che gira per estrarre il cd, prova a fare leva con un altro cd nella parte inferiore dello slot per inserire i cd. una volta successe anche a me, e riuscii ad estrarlo in questo modo :OK)

AGGIORNAMENTI: stamane sn andato dall' elettrauto...(uno che fà solo robe di caraudio) e praticamente m fa che avendo staccato la batteria, s è resettata la radio...ma che potrebbe non farlo +, come potrebbe rifarmelo!
...mah...m fa d cambiare radio, ma cosi facendo, non avrei la plancia ben integrata.... :mecry) :mecry) :mecry) quanto andrebbe a costare secondo voi l' autoradio originale?

lello88":ir9y3ihx ha detto:
AGGIORNAMENTI: stamane sn andato dall' elettrauto...(uno che fà solo robe di caraudio) e praticamente m fa che avendo staccato la batteria, s è resettata la radio...ma che potrebbe non farlo +, come potrebbe rifarmelo!
...mah...m fa d cambiare radio, ma cosi facendo, non avrei la plancia ben integrata.... :mecry) :mecry) :mecry) quanto andrebbe a costare secondo voi l' autoradio originale?

e pensi pure a riprendere l'originale??? :matto)

lucaok02":3e1xle1d ha detto:
presta":3e1xle1d ha detto:
francescoalfa":3e1xle1d ha detto:
ma prenditi una 50x4 con lettore mp3 e lettore e penna usb ke almeno è un autoradio serio
:shrug03) :OK)

appunto :OK)

và a gusti io preferirei lasciare lo stero originale perchè almeno nn vai ad alterare l'estetica !!!!!!!

Anche io farei così, non sono appassionato di audio, e rimetterei l'originale per avere la perfetta integrazione con la plancia

Il costo è di 450€ circa

và a gusti io preferirei lasciare lo stero originale perchè almeno nn vai ad alterare l'estetica !!!!!!!

quoto in pieno...anche l' occhio vuole la sua parte!adesso vedo che fare...caso mai la prendo usata o su ebay, o qua sul mercatino del forum qlcn che la vende c'e...caso mai mp3 e con caricatore cd....450€ mi sembrano mooooolto eccessivi...!
Ma a qlcn d voi e successo il problema che da a me??

147jet":jb99u4nw ha detto:
lucaok02":jb99u4nw ha detto:
presta":jb99u4nw ha detto:
francescoalfa":jb99u4nw ha detto:
ma prenditi una 50x4 con lettore mp3 e lettore e penna usb ke almeno è un autoradio serio
:shrug03) :OK)

appunto :OK)

Anche io farei così, non sono appassionato di audio, e rimetterei l'originale per avere la perfetta integrazione con la plancia

Il costo è di 450€ circa

450 euro per una sorgente che neanche si può definire tale o 150 euro per una sorgente coi controcogl...??? :shrug03)