Ragazzi...aiuto...!mi s è incastrato il cd dentro nel lettore cd originale...non lo legge, nn lo rileva e nn me lo fà togliere...e il motorino continua a girare...cosa faccio????AIUTOOOO
lello88":ir9y3ihx ha detto:AGGIORNAMENTI: stamane sn andato dall' elettrauto...(uno che fà solo robe di caraudio) e praticamente m fa che avendo staccato la batteria, s è resettata la radio...ma che potrebbe non farlo +, come potrebbe rifarmelo!
...mah...m fa d cambiare radio, ma cosi facendo, non avrei la plancia ben integrata.... :mecry) :mecry) :mecry) quanto andrebbe a costare secondo voi l' autoradio originale?
francescoalfa":13ywcfi1 ha detto:ma prenditi una 50x4 con lettore mp3 e lettore e penna usb ke almeno è un autoradio serio
:shrug03) :OK)
presta":a0whwj71 ha detto:francescoalfa":a0whwj71 ha detto:ma prenditi una 50x4 con lettore mp3 e lettore e penna usb ke almeno è un autoradio serio
appunto :OK)
lucaok02":3e1xle1d ha detto:presta":3e1xle1d ha detto:francescoalfa":3e1xle1d ha detto:ma prenditi una 50x4 con lettore mp3 e lettore e penna usb ke almeno è un autoradio serio
và a gusti io preferirei lasciare lo stero originale perchè almeno nn vai ad alterare l'estetica !!!!!!!
và a gusti io preferirei lasciare lo stero originale perchè almeno nn vai ad alterare l'estetica !!!!!!!
147jet":jb99u4nw ha detto:lucaok02":jb99u4nw ha detto:presta":jb99u4nw ha detto:francescoalfa":jb99u4nw ha detto:ma prenditi una 50x4 con lettore mp3 e lettore e penna usb ke almeno è un autoradio serio
Anche io farei così, non sono appassionato di audio, e rimetterei l'originale per avere la perfetta integrazione con la plancia
Il costo è di 450€ circa