Aiuto Cd chager Blapunkt

Stary

Nuovo Alfista
7 Maggio 2006
47
0
6
Mantova
Salve a tutti! ho bisogno di una vostra consulenza..per festeggiare il nostro anniversario :Ball) , alla mia nasona ho comprato il caricatore cd blaupunkt originale (usato, ma tenuto ottimamente..).
Ho fissato nel bagagliaio il changer con moquette e velcro, ho fatto passare il cavo sotto il divano posteriore e poi sotto il battitacco delle due portiere di destra...ora? :confusbig) faccio passare il cavo sotto il portaoggetti (c'è una sede o posso fissarlo con dello schotch?) e da uno spiraglio del cruscotto (ho notato che tra la centralina del clima e i il porta bicchiere/porta tessere c' è una fessura..spunta sotto la radio?) faccio passare il cavo?giusto fino a qui? :aeh)
Poi le ultime 3 cose:
a) il cavetto blu dove lo collego?c'è un aggancio blu o un aggancio dove non posso sbagliare? :sgrat)
b) il cavetto termina con due fili: uno lungo marrone della massa e un filo rosso...dove li collego? :sgrat)
Grazie infinite per l'anima gentile :angel) che mi vorrà aiutare... :hail)

PS:figata questi smile... :p

Nessuno sa aiutarmi?!? :mecry2)
Ho fatto passare i cavi smontanto il vano portaoggetti, l'ho fatto passare dopo la lampadina (li crea problemi?)
ora il cavo di 3m mi sembra fin troppo lungo, è normale?
- il cavo della massa dove lo collego?
- il filo rosso positivo?
- per collegare lo spinotto azzuro devo staccare dalla radio quello privo di contati all'interno?
Per favore aiuto..ho l'auto mezza smontata e qui gli elettrauti o sono in ferie o non hanno tempo.. :mecry)

si, per quello azzurro devi togliere il finto connettore azzurro già presente. per il positivo devi aggiungerlo al positivo dell'autoradio. la massa sinceramente nn ricordo.