[AIUTO] Caricatore 166 restyling

adm2000

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
625
0
16
Benevento - Perugia
www.prolocomorcone.com
Ciao ragazzi :A)
Occorrerebbe un aiuto a un mio amico: ha una 166 restyling con la radio a cassette. Ora secondo voi che caricatore CD bisogna comprare che possa funzionare?
Va bene il blaukpunkt come nella nasona??

Grazie

sicuramente uno con 6 cd altrimenti non puoi pilotarli, poi devi vedere se ha già i collegamenti passati, il mio è quello che esce dalla casa con un attacco audio cavo rca out bianco rosso e l'attacco per pilotarlo con il classico spinotto tondo.

al77":i71bsxj4 ha detto:
sicuramente uno con 6 cd altrimenti non puoi pilotarli, poi devi vedere se ha già i collegamenti passati, il mio è quello che esce dalla casa con un attacco audio cavo rca out bianco rosso e l'attacco per pilotarlo con il classico spinotto tondo.

Ciao!
abbiamo controllato nel fianchetto del bagagliaio e c'è solo uno spinotto rettangolare con molti fili piccoli attaccati dietro...
Cosa significa??

Se stai guardando nel fianchetto a destra non credo che sia quello dovrebbe essere a sinitra a me lo porta sopra la batteria per il cd dovrebbe essere uno spinotto tondo con due jeck uno rosso e uno bianco, poi ci dovrebbe essere una spina blue rettangolare per il caricatore del nav

al77":1tx6b9mm ha detto:
Se stai guardando nel fianchetto a destra non credo che sia quello dovrebbe essere a sinitra a me lo porta sopra la batteria per il cd dovrebbe essere uno spinotto tondo con due jeck uno rosso e uno bianco, poi ci dovrebbe essere una spina blue rettangolare per il caricatore del nav

si, ho visto ma c'è solo lo spinotto rettangolare...