Aiuto Bizona

saveriob

Nuovo Alfista
19 Maggio 2008
201
0
16
Salve a tutti, stasera ho visto che il climatizzatore bizone della mia macchina nn funziona bene. Esattamente funziona tutto tranne il tasto di attivazione e disattivazione dell'aria condizionata, quello con il fiocco di neve disegnato. Avvolte si accende la lucetta e sento che si attiva veramente il climatizzatore, altre invece premendo ripetutamente il pulsante la lucetta non si accende più.Che successo??

saveriob":8e2u0ev6 ha detto:
Salve a tutti, stasera ho visto che il climatizzatore bizone della mia macchina nn funziona bene. Esattamente funziona tutto tranne il tasto di attivazione e disattivazione dell'aria condzionata, quello con il fiocco di neve disegnato. Avvolte si accende la lucetta e sento che si attiva veramente il climatizzatore, altre invece prementdo ripetutamente il pulsante la lucetta non si accende più.Che successo??
nn saprei, secondo me è il pulsante... ha provato a premere con un po piu forza?

andreblackline":117zc6u9 ha detto:
saveriob":117zc6u9 ha detto:
Salve a tutti, stasera ho visto che il climatizzatore bizone della mia macchina nn funziona bene. Esattamente funziona tutto tranne il tasto di attivazione e disattivazione dell'aria condzionata, quello con il fiocco di neve disegnato. Avvolte si accende la lucetta e sento che si attiva veramente il climatizzatore, altre invece prementdo ripetutamente il pulsante la lucetta non si accende più.Che successo??
nn saprei, secondo me è il pulsante... ha provato a premere con un po piu forza?
No il pulsante non è guasto. Infatti premendo si sente il bip

saveriob":2m1avayf ha detto:
andreblackline":2m1avayf ha detto:
saveriob":2m1avayf ha detto:
No il pulsante non è guasto. Infatti premendo si sente il bip
ahn e allora nn saprei... di una cosa sono sicuro, che sotto una certa temperatura il clima nn si attiva per precauzione (per evitare che la condensa che si crea nn si ghiacci, questo in tutte le auto), ma nn ricordo se nn si accende nemmeno la luce. io sul mio (però nn è il bizona, ma manuale) mi sembra che se accendo il clima la luce si accenda anche se poi nn lo si sente andare, ma nn mi ricordo bene

Questa non la sapevo. Ieri sera qui da me la temperatura oscillava tra i 2,5c° e i 3,5c°. Si sa di preciso a che temperatura non funziona più?? Così magari la prossima volta non mi prendo uno spavento

saveriob":xgnm0g4e ha detto:
Questa non la sapevo. Ieri sera qui da me la temperatura oscillava tra i 2,5c° e i 3,5c°. Si sa di preciso a che temperatura non funziona più?? Così magari la prossima volta non mi prendo uno spavento

Mi pare sotto i 4 °C

marko.gem":2gzlv9dv ha detto:
saveriob":2gzlv9dv ha detto:

Mi pare sotto i 4 °C
:OK) Grazie a tutti e due, alla prossima :grazie)