aiuto barre portatutto :(

milleman

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2013
177
0
16
36
Varese
ciao ragazzi.. "devo" montare il portapacchi alla gattona per poter montare il porta snowboard http://www.ebay.it/itm/Porta-sci-da-tet ... 57a&_uhb=1
naturalmente le barre le monterei solo quando vado in montagna e le smonterei appena rientrato!! :mecry)
sapete qualcosa di non troppo costoso che vada bene per la GT?
qualcuno ha mai provato a montarlo sulla nostra vettura?
grazie

Praticamente la Gattona delle nevi ! Hai provato a cercare quelli magnetici, ad esempio la FAPA mi pare che avesse qualche prodotto (prova a cercare FAPA Magnetic), ma personalmente mai utilizzati.

si ma non sono affidabili...alcuni li hanno persi in autostrada :D ad altri ha rovinato un pò il tetto...rumorori e per di più non puoi andare più di 100km/h con le tavole da snow

:scratch) :scratch) sinceramente non mi sono mai posto il problema....ma esistono barre portatutto per la gt?????e dove si andrebbero ad avvitare...????davanti non ci sono le cornici vetro,e dietro non ci sono le porte......non credo sia fattibile.....per quanto riguarda quelli magnetici,ovvio che non si può andare veloci,però sono affidabili.Lo acquistai per un mio amico con la 147 e lui lo usa tutti gli inverni da ormai 4 anni:c'è anche un cordino di acciaio da far passare nell'abitacolo,per scongiurare di perdere il tutto!!! :nod) :nod)

patrick76":2k5sx9hv ha detto:
:scratch) :scratch) sinceramente non mi sono mai posto il problema....ma esistono barre portatutto per la gt?????e dove si andrebbero ad avvitare...????davanti non ci sono le cornici vetro,e dietro non ci sono le porte......non credo sia fattibile.....per quanto riguarda quelli magnetici,ovvio che non si può andare veloci,però sono affidabili.Lo acquistai per un mio amico con la 147 e lui lo usa tutti gli inverni da ormai 4 anni:c'è anche un cordino di acciaio da far passare nell'abitacolo,per scongiurare di perdere il tutto!!! :nod) :nod)

ma sulla gt il cordino di sicurezza, non avendo le cornici della portiera dove li passo??

milleman":2v45jufn ha detto:
patrick76":2v45jufn ha detto:

ma sulla gt il cordino di sicurezza, non avendo le cornici della portiera dove li passo??
:scratch) :scratch) in effetti,il vetro andrebbe a toccarlo,quando sale di quel centimetro per serrare la guarnizione...non vorrei che lo interpretasse come un ostacolo e tornasse ad aprirsi..... :scratch)