aiuto autoradio

menesis

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2009
4
0
1
we ciao ragazzi vi volevo chiedere come o una 147 2 versione vorrei cambiare autoradio e metterci una mp3 con usb ma sono indeciso fra quale e qualcuna compatibile x i comadi allo sterzo.. aspetto qualche vostra risp

Ciao e benvenuto sul forum! :ciao) :welcome)
Vai a presentarti nella sezione presentazioni cosi anche gli altri utenti potranno darti il benvenuto. :)
Comunque per la tua richiesta sarebbe utile sapere quale budget di spesa vorresti spendere? Vuoi un prodotto che suoi meglio dell'originale semplicemente o un prodotto di qualità con ottime uscite per eventuali amplificatori, e quant'altro oltre all' mp3 e la presa usb?

vabbe significa che me lo vedo da solo visto che nessuno risp.. andro a vedere x altri forum.. ciao

Ho provato a guardare sull'Audioguida car 2008/2009 di Audiocarstereo prodotti di marchè che secondo me sono le migliori con le caratteristiche e prezzo da te richieste.
Se ti possono interessare sono:
jvc kd-g441 129,00 €
jvc kd-pdr41 149,00 €
pioneer deh-4000ub 129,00 €
pioneer deh-5000ub 159,00 €

menesis":2qwc9lle ha detto:
i pioneer sono belli ma o posibilita di adattare anche i comandi allo sterzo?

penso ke dovrai prendere l'interfaccia apposta delle pioneer...o se prendi un'altra marca, comunque un'interfaccia della marca dell' autoradio che prendi...

xxandre83_al":1y6ziw9x ha detto:
menesis":1y6ziw9x ha detto:
i pioneer sono belli ma o posibilita di adattare anche i comandi allo sterzo?

penso ke dovrai prendere l'interfaccia apposta delle pioneer...o se prendi un'altra marca, comunque un'interfaccia della marca dell' autoradio che prendi...
Phonocar produce le interfaccie che cerchi per utilizare i comandi al volante compatibili con molte marche di auto e autoradio.

non ci sono autoradio che si adattano ai comandi senza interfacce, e sui 150/170€ non ci sono nemmeno autoradio alle quali attaccare l'interfaccia.. non ne sono provviste...

150/170€ sono una cifra ridicola per un'autoradio, spece con tutte queste caratteristiche.. sono tutti prodotti made in china smarciti.. se vuoi un prodotto "full optionals" da poter anche collegare ai comandi minimo devi spendere 250/300€ e magari ti trovi anche un prodottino di qualità e non una ciofeca

simone812005":1zfb6hqk ha detto:
Ho provato a guardare sull'Audioguida car 2008/2009 di Audiocarstereo prodotti di marchè che secondo me sono le migliori con le caratteristiche e prezzo da te richieste.
Se ti possono interessare sono:
jvc kd-g441 129,00 €
jvc kd-pdr41 149,00 €
pioneer deh-4000ub 129,00 €
pioneer deh-5000ub 159,00 €
I prodotti che ti ho elencato io hanno la possibilità di collegare l'interfaccia per usare i comandi al volante!
Non sono prodotti cinesi o ciofecche!
Sono sprovvisti (o poco dotati) di ingressi audio/video, uscite pre, controlli I-pod, illuminazioni di vario colore del display.
Ma il minimo questi prodotti ce l'hanno e funzionano anche bene! :OK)