aiuto autoradio a filo!!

pin76

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
32
0
6
Bernareggio
Con le mascherine originali blaupunkt,l'autoradio si riesce a mettere a filo con la plancia????

l'importante che non ci siano spazi tra la radio e la plancia,perche' con la mascherina della phonocar rimane mezzo centimetro tra plancia e autoradio,(senza la cornicetta dell'autoradio)mentre se metto la cornicietta nera dell'autoradio non va su quella argento!!!!

come si fa??

ti spiego come la montai io(ma poi sostituita di nuovo con l'originale xche cadeva la cornicetta argentata): togli la radio originale, installi la plancia della nuova(fino in fondo) inserisci la radio senza cornicetta(nera) metti il frontalino e poi metti la cornice argentata...la radio rimarrà perfettamente a filo ma ci sarà qualche mm di spazio nel contorno del frontalino, sommato al fatto che la suddetta cornicetta argentata a me non incastrava bene e si staccava. :(

infatti mi sa che l'unica e cosi',a meno che si riempono quei mm con qualcosa che facciano sforzare un po la cornice argentata...bo vedro'

pin76":1y3psrkt ha detto:
infatti mi sa che l'unica e cosi',a meno che si riempono quei mm con qualcosa che facciano sforzare un po la cornice argentata...bo vedro'
io avevo pensato ad una striscia di "spugna-gomma" adesiva da incollare a contorno per eliminare quei mm...ma il problema sta poi quando stacchi e riattacchi il frontalino...cioè non è un "lavoro" pulito e definitivo secondo me...è sempre un pò pasticciato...cmq i mm non sono tanti, se riesci a fissare in modo stabile la cornice non sta affatto male....anzi!!! :OK)

da due mascherine ne ho fatta una,da una ho ritagliato 2 rettangolini e li ho incollati per chiudere un po i mm...pensavo peggio,a lavoro ultimato posto una foto

pin76":33n2iq7m ha detto:
l'importante che non ci siano spazi tra la radio e la plancia,perche' con la mascherina della phonocar rimane mezzo centimetro tra plancia e autoradio,(senza la cornicetta dell'autoradio)mentre se metto la cornicietta nera dell'autoradio non va su quella argento!!!!

come si fa??
Come fa a rimanerti fuori di mezzo cm. la mascherina Phonocar :sgrat)??A me,almeno,è incastrata perfettamente a filo_Ovviamente l'autoradio sporge un po',ma l'effetto finale non è malvagio,anche perchè la mia radio ha anch'essa la cornice argentata.