io avevo pensato ad una striscia di "spugna-gomma" adesiva da incollare a contorno per eliminare quei mm...ma il problema sta poi quando stacchi e riattacchi il frontalino...cioè non è un "lavoro" pulito e definitivo secondo me...è sempre un pò pasticciato...cmq i mm non sono tanti, se riesci a fissare in modo stabile la cornice non sta affatto male....anzi!!! :OK)pin76":1y3psrkt ha detto:infatti mi sa che l'unica e cosi',a meno che si riempono quei mm con qualcosa che facciano sforzare un po la cornice argentata...bo vedro'
Come fa a rimanerti fuori di mezzo cm. la mascherina Phonocar :sgrat)??A me,almeno,è incastrata perfettamente a filvviamente l'autoradio sporge un po',ma l'effetto finale non è malvagio,anche perchè la mia radio ha anch'essa la cornice argentata.pin76":33n2iq7m ha detto:l'importante che non ci siano spazi tra la radio e la plancia,perche' con la mascherina della phonocar rimane mezzo centimetro tra plancia e autoradio,(senza la cornicetta dell'autoradio)mentre se metto la cornicietta nera dell'autoradio non va su quella argento!!!!
come si fa??