aiuto Acquisto su Ebay

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
8 gg fa ho vinto l'asta x una fotocamera...il venditore mi ha inviato i dati del pagamento e siccome siamo vicini gli ho proposto uno scambio a mano...da 8gg nn si hanno sue notizie...
Cosa devo fare? ( nn sono molto esperto di ebay...)..non è che lui segnala a ebay che nn ho pagato?
grazie

mandami in pvt il link dell'oggetto che hai acquistato (basta anche il numero dell'oggetto...)

ma hai mandato altre mail magari con la ricevuta di ritorno al venditore??

Un consiglio, manda sempre le mail tramite il sito di ebay, cosi in caso di controversie sei in parte "salvaguardato"

Se tu continui a contattarlo e lui non risponde, direi che tu stesso possa avviare la pratica per oggetto non ricevuto dove potrai indicare di non essere stato contattato dal venditore, che verrà così contattato da eBay e dovrà rispondere.

Ciao a tutti.

In linea generale sono un po diffidente, nel senso che se uo chiede di andare a prendersela e l'altro sparisce o era na truffa o se ne deve liberare per qualche problema e non vuole rogne. In ogni caso dovevi accordarti prima su uno scambio a mano.

Ciao buona fortuna

sparky81":3gh73fty ha detto:
8 gg fa ho vinto l'asta x una fotocamera...il venditore mi ha inviato i dati del pagamento e siccome siamo vicini gli ho proposto uno scambio a mano...da 8gg nn si hanno sue notizie...
Cosa devo fare? ( nn sono molto esperto di ebay...)..non è che lui segnala a ebay che nn ho pagato?
grazie
bè, finche non hai pagato stai tranquillo :asd)
in ogni caso mandagli "qualche" pvt e prova a vedere se ha un numero di telefono :OK)
poi vai a questa pagina http://search.ebay.it/ws/search/AdvSearch?sofindtype=9#ContactInfo ed inserisci nome utente e il numero della compravendita (e quel numero tra parentesi dopo la descrizione) ti invieranno tramite e-mail tutti i dati dell'utente compreso eventuale numero di telefono ;)