aiuto acquisto...che ne pensate?

fdelia2001":3ejy7k7v ha detto:
E' a buon prezzo,salendo un po'ci sarebbero occasioni simili con pochi anni,pochi km euro 5 e soprattutto con 170cv,necessari per spostare la cara balenona,dai un'occhiata :) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201682922

prima di tutto grazie per la risposta corredata di link :OK)

la cerco da privato...dai concessionari non ci vado +...troppe menzogne, ha cominciare dalle garanzie offerte che non coprono mai ciò che veramente serve, passando dai super tagliandi che dicono di fare alla consegna del mezzo (io dopo nemmeno 2 giorni hoo smontato la macch e se cambiano il filtro aria è tanto), per non dire quando ti dicono che la macchina è a posto e perfetta e scoprire che è stato tirato giù il cambio ed è stata riverniciata per non si sa quale motivo (1° alfa gt avuta)...e non tocchiamo il tasto dei km scalati

cmq a parte quest'argomento...il mio bidget limite, ma veramente su una super 159, sarebbe 15000...però vorrei spendere molto meno (ecco perchè sto valutando anche la 147).
per la 159 la voglio almeno del 2008, visto che ha subito alcune modifiche interessanti tipo pinze ant e diminuzione di peso...il 170cv sarebbe il top (contando che cmq, qls prendo la mapperei), e cmq unicopror, nera o grigio scuro...so che le mie richieste non rispecchiaono il mio budget, ecco perchè la mia scelta al 99% cadrà su una 147

questa però mi sembra carina e anche il colore dal vivo mi garba :D

alla fine secondo me è meglio acquistare dai privati,ma la gti c'è l'hai ancora?Ne ho vista una di meravigliosa venerdì :matto)

non per i costi della vettura...ma per problemi economici arrivati pochi mesi dopo il suo acquisto :dead) ....l'ho tenuta 5 mesi :KO)

come detto sopra....mi rifarò tra un paio d'anni...ora guardiamo al presente

lo so che sono 2 vettura differenti...ma sono le uniche 2 che mi piacc in tutto il parco auto dell'usato fino a 15k euro

vi spiego...vendo la golf a 17500euro e devo prendere una macchina e far avanzare dei soldi...il + possibile...quindi il budget max è circa 12000euro (ma preferisco anche meno)...a meno di non trovare un vero affare e arriverei a 15k...ma dev'essere veramente come dico io

io cambio macchina 1 volta all'anno, quindi buttare troppi soldi ora non mi conviene....in teoria, la vettura che prenderò ora sarà un "muletto" in attesa di riprendermi da sto periodo nero....