aiuto acquisto 147 jtd usata

mrtorrens

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
42
0
6
Salve a tutti,

Vorrei acquistare una 147jtd usata. Ho dato un occhiata alla scheda sull'affidabilita' nell'allegato di 4ruote e consigliano i modelli dal 2002 in poi.

Ora: mi avrebbero offerto una progression con 59mila km o una distinctive con 78mila km entrambe a 13.500 euro dicendomi che questo e' il prezzo di mercato. Come mai allora su 4ruote invece la progression vale 11700 e la distinctive 13000 (quotazione 2002)?

Cosa devo controllare sull'auto prima di un eventuale acquisto per non avere sorprese e quanto costano i tagliandi degli 80 mila e 100000mila km?

A dire il vero ho un offerta anche per una fiat stilo del 2003 jtd sui 10000euro. L'ho provata ma non c'e` storia; preferisco di gran lunga la 147.

Vi ringrazio anticipatamente sperando di ricevere numerosi e preziosi consigli...
Ciao a tutti

mrtorrens":2ygsdh55 ha detto:
Salve a tutti,

Vorrei acquistare una 147jtd usata. Ho dato un occhiata alla scheda sull'affidabilita' nell'allegato di 4ruote e consigliano i modelli dal 2002 in poi.

Ora: mi avrebbero offerto una progression con 59mila km o una distinctive con 78mila km entrambe a 13.500 euro dicendomi che questo e' il prezzo di mercato. Come mai allora su 4ruote invece la progression vale 11700 e la distinctive 13000 (quotazione 2002)?

Cosa devo controllare sull'auto prima di un eventuale acquisto per non avere sorprese e quanto costano i tagliandi degli 80 mila e 100000mila km?

A dire il vero ho un offerta anche per una fiat stilo del 2003 jtd sui 10000euro. L'ho provata ma non c'e` storia; preferisco di gran lunga la 147.

Vi ringrazio anticipatamente sperando di ricevere numerosi e preziosi consigli...
Ciao a tutti

la quotazione dipende dallo stato generale dall' auto,ma anche dagli optional che,eventualmente,monta in piu' rispetto alla dotazione di serie...
ultimo,pare che le quotazioni siano suscettibili di variazioni anche a seconda dell' area geografica di appartenenza...tu di dove sei?
se non ricordo male mi pare di aver letto che da noi al sud i prezzi sono leggermente piu' bassi....pero' non aspettarti differenze enormi!
i km non sono tutto:i jtd sono motori che ,se tenuti bene,son fatti per camminare molto...pero' c'e' tutta una serie di cose collaterali riguardanti la meccanica da controllare :OK)