aiutino per compaq presario

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ciao a tutti e grazie anticipatamente per le risposte

trattasi di un compaq presario 2100 (versione intel no amd) di amico

all'avvio compaiono diverse finestre di istallazione nuovo hardware:
- controller ethernet
- controller usb (universal serial bus)
- nic1394

a quanto ho capito il problema attuale situazione pare sia dovuto al tentativo di rendere le porte usb2...può essere?

* come o dove trovo i files adatti? (i cd quick restore di compaq non mi sembrano utili in tal senso)

grazie

secci":s45vud47 ha detto:
ciao a tutti e grazie anticipatamente per le risposte

trattasi di un compaq presario 2100 (versione intel no amd) di amico

all'avvio compaiono diverse finestre di istallazione nuovo hardware:
- controller ethernet
- controller usb (universal serial bus)
- nic1394

a quanto ho capito il problema attuale situazione pare sia dovuto al tentativo di rendere le porte usb2...può essere?

* come o dove trovo i files adatti? (i cd quick restore di compaq non mi sembrano utili in tal senso)

grazie
non è possibile trasformare le porte da USB "normali" ad USB2 via software, non so quindi che paciugamento abbia tentato.
se ti stai riferendo ad XP dovrebbe riconoscere i vari componenti

grazie

* nessun disco di xp riconosce i componenti attualmente con il punto di domanda

* grazie per il link hp...forse lo avevo visto...una parte non riuscivo in quanto un componente è tra quelli con il punto di domanda

secci":43rtn9n2 ha detto:
grazie

* nessun disco di xp riconosce i componenti attualmente con il punto di domanda

* grazie per il link hp...forse lo avevo visto...una parte non riuscivo in quanto un componente è tra quelli con il punto di domanda
1) non dovresti avere problemi

2) cosa è stato fatto effettivamente a quel povero computer?

* non ho idea di cosa sia stato effettivamente fatto (da quel che ho capito, appunto, tentativi vari di far funzionare qualcosa di solo usb2...non so se si possa fare )

* ho rispristinato il sistema a ics tempo addietro e amen

grazie comunque

secci":2rsfmtct ha detto:
* non ho idea di cosa sia stato effettivamente fatto (da quel che ho capito, appunto, tentativi vari di far funzionare qualcosa di solo usb2...non so se si possa fare )

* ho rispristinato il sistema a ics tempo addietro e amen

grazie comunque

Ricordagli che se vuole usb2 non basta un aggiornamento software ma ci vuole l'hardware.