ragazzi ho un mezzo problema, praticamente devo far sistemare la mia nasona dal carrozziere per l'incidente avvenuto due mesi fa (un tipo mi ha stretto in rotonda), il suddetto carrozziere mi ha detto che per fare un lavoro fatto bene bisogna cambiare il passaruota ant destro (quello in lamiera che stà tra cofano e ruota), la porta ant dx e il paraurti post (è rotto causa in :culo) ). mi ha detto che per risparmiare posso andare dal rottamaio e procurarmi i pezzi (ma dai? :asd) )siccome sono andato da lui tramite amicizie posso portargli io i pezzi e lui mi fa il lavoro, però vorrei minimizzare il + possibile la manodopera del carrozziere e qui sorge un problema per cui mi rivolgo a voi:
la mia nasona fortunatamente è dotata per tutti e 4 gli sportelli di vetri elettrici con sia salita che discesa auto quindi ha anche le guarnizioni antipizzicamento.
la porta che andrei a prendere dal rottamaio non è detto che abbia la suddetta guarnizione e magari non è nemmeno nera quindi dovrei "trasferire" i miei componenti interni come per esempio il pannello interno ma anche la guarnizione antipizzicamento... ora la domanda sorge spontanea... come la si smonta e rimonta?
la mia idea era di portargli la porta già fatta però magari col pannello smontato dato che molto probabilmente dovrebbe rimuoverlo per la verniciatura.
attendo istruzioni :OK)
la mia nasona fortunatamente è dotata per tutti e 4 gli sportelli di vetri elettrici con sia salita che discesa auto quindi ha anche le guarnizioni antipizzicamento.
la porta che andrei a prendere dal rottamaio non è detto che abbia la suddetta guarnizione e magari non è nemmeno nera quindi dovrei "trasferire" i miei componenti interni come per esempio il pannello interno ma anche la guarnizione antipizzicamento... ora la domanda sorge spontanea... come la si smonta e rimonta?
la mia idea era di portargli la porta già fatta però magari col pannello smontato dato che molto probabilmente dovrebbe rimuoverlo per la verniciatura.
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