Aiutiamo chi lavora ogni giorno nella ricerca

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi!!!
Stasera sono parecchio triste .... C'è mia zia che purtroppo soffremolto a causa di un tumore riscontratogli alle vie biliali ....
Fin quando non si provano sulla pelle certe "sensazioni" davvero sembrano lontane anni luce ma quando capitano demoliscono in un attimo l'allegria e l'armnia di un'intera famiglia.
Sono legatissimo alla mia zietta e non sapete quanto soffro per questo.......
Non voglio assolutamente fare il saggio consigliatore ci mancherebbe altro ma davvero se potete aiutate chi ogni giorno lavora per aiutare i malati e mandare avanti la ricerca .....
Abbiamo incontrato in famiglia persone volontarie dell'airc e di altre associazioni che davvero ci mettono l'anima nel loro lavoro e quotidianamente danbno una mano a malati e parenti ad afforntare questa orrenda malattia.
Spero di non essere stato noioso e ... scusate lo sfogo ragazzi

mito84":3drvudno ha detto:
Ciao ragazzi!!!
Stasera sono parecchio triste .... C'è mia zia che purtroppo soffremolto a causa di un tumore riscontratogli alle vie biliali ....
Fin quando non si provano sulla pelle certe "sensazioni" davvero sembrano lontane anni luce ma quando capitano demoliscono in un attimo l'allegria e l'armnia di un'intera famiglia.
Non voglio assolutamente fare il saggio consigliatore ci mancherebbe altro ma davvero se potete aiutate chi ogni giorno lavora per aiutare i malati e mandare avanti la ricerca .....
Abbiamo incontrato in famiglia persone volontarie dell'airc e di altre associazioni che davvero ci mettono l'anima nel loro lavoro e quotidianamente danbno una mano a malati e parenti ad afforntare questa orrenda malattia.

hai perfettamente ragione! bisognerebbe sostenere la ricerca con maggiore impegno e credendoci davvero!! Quanti soldi buttiamo via dietro stronxxte varie? Dimentichiamo sempre le necessità dei ricercatori e i loro grossi problemi nel reperire i fondi per sviluppare i loro progetti di ricerca.

Ti sono vicino per il tuo problema familiare :fluffle) Spero tutto si risolva per il meglio

the bridge":2xq6jm9b ha detto:
mito84":2xq6jm9b ha detto:
Ciao ragazzi!!!

hai perfettamente ragione! bisognerebbe sostenere la ricerca con maggiore impegno e credendoci davvero!! Quanti soldi buttiamo via dietro stronxxte varie? Dimentichiamo sempre le necessità dei ricercatori e i loro grossi problemi nel reperire i fondi per sviluppare i loro progetti di ricerca.

Ti sono vicino per il tuo problema familiare :fluffle) Spero tutto si risolva per il meglio

grazie mille della comprensione! davvero mi son guardato intorno e mi sono detto ... ma io che mano ho dato a combattere questo inferno ? da oggi spesso risparmierò su mille cazzate e voglio dare un contributo concreto a curae questa davvero devastante malattia

Anche io ti sono vicino e ti auguro che le cose migliorino :fluffle) . Oramai è diventato un male talmente diffuso che quasi tutte le persone che conosco ci hanno avuto a che fare per parenti o amici... l'unica speranza per combattere questo terribile male viene dalla ricerca... di modi per contribuire ce ne sono ed io riporto qui il link di una discussione che aprii un pò di tempo fa:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ght=8x1000

ci tengo a far presente che il fatto che la discussione non abbia avuto seguito mi ha un pò deluso, onestamente mi sarei aspettato un pò di attenzione in più verso questo genere di cose :ka)

whiplash81":2hizi695 ha detto:
Anche io ti sono vicino e ti auguro che le cose migliorino :fluffle) . Oramai è diventato un male talmente diffuso che quasi tutte le persone che conosco ci hanno avuto a che fare per parenti o amici... l'unica speranza per combattere questo terribile male viene dalla ricerca... di modi per contribuire ce ne sono ed io riporto qui il link di una discussione che aprii un pò di tempo fa:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ght=8x1000

ci tengo a far presente che il fatto che la discussione non abbia avuto seguito mi ha un pò deluso, onestamente mi sarei aspettato un pò di attenzione in più verso questo genere di cose :ka)

sicuramente non ho visto questa discussione ....
ti ringrazio davvero della comprensione ... basta anche andare sul sito www.airc.it e si puo donare quello che si vuole anche un solo euro ....

mito84":gxmflo63 ha detto:
Ciao ragazzi!!!

Non sei assolutamente noioso.
Mi dispiace tantissimo, ti sono vicino e mi auguro che presto le cose si mettano per il meglio! :fluffle)

ti capisco benissimo ho perso mia nonna a dicembre con un tumore al pankreas e ti senti davvero male vedere una persona a te cara che si spegne come una candela giorno dopo giorno senza che tu possa fare nulla!!spero che vada tutto per il meglio :fluffle)

ciao Mito

mi dispiace 1 sacco x tua zia!
ti capisco e sopratutto capisco quello ke provi, e so ke si sta davvero male e si soffre molto!!

hai fatto 1 gran bell'appello, xkè x la ricerca bisognarebbe aiutare molto!

grazie mille atutti ragazzi!! so che si puo sempre contare su di voi ....
la mia era una riflessione probabilmente banale ma se ogni italiano donasse un solo euro ogni mese sarebbero 56 miioni di euro .....
Tante volte basta molto poco basta solo ...... pensarci

grazie mille