Aiutatemi voi vi prego (ho disperato bisogno di 1 cerchio)

chris147_82

Nuovo Alfista
Ragzzi sò che questa è la sezione sbagliata e non lo dovrei fare di scriverlo quì.
Ma ho bisogno di farlo.
Vi spiego il perchè:
Domenica mi sono venuti a sbattere sulla 147 e oltre che una leggera ammaccata al passaruota, mi hanno distrutto un cerchio.
Io ho su quelli della Toora (modello replica TI) da 7,5x17" Il problema ora è che la Toora dubita di avere scorte di magazzino di questi cerchi e loro non ne producono più!!!!
Se così fosse, io dovrò mettere di nuovo i lattoni da 15" perchè di comprare altri 4 cerchi non me lo posso proprio permettere. Non posso far pagare pure questi ai miei. Il problema è che le gomme dei 17" erano nemmeno a metà vita....
Se voi conoscete qualche gommista, rivenditore o chicchesia che abbia 1 solo cerchio così, vi prego di conttattarmi alla mia mail:
ckosimo@interfree.it
oppure quì.
Grazie di cuore in anticipo a tutti.

ps: fate quello che ritenete più giusto di questo messaggio: spostatelo se è meglio.

Christian

Mi sembra MOLTO strano ciò che dici dei cerchi Toora T670 (quelli della TI per capirci).

Io li ho comprati nuovi ed originali Toora 7,5X17 un mese fa.
Inoltre sono ancora nel catalogo 2006 Toora.
Cerca su Internet, ci sono parecchie ditte/autoricambi che li vendono tranquillamente.

Ciao.

chris147_82":1uabw738 ha detto:
Urka che efficienza!!!
Ero tornato in quell'istante dal gommista ed ero talmente disperato che avevo scritto subito quì sul forum.
Senza minimamente pensare ad ebay....
Grazie cmq ragazzi!!!!!
Cmq ogni aggiornamento è ben gradito.... ;)

eheh Facci sapere ;)